• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Evento Panasonic domani 19 Aprile

Purtroppo sono di Roma altrimenti sarei venuto di sicuro.
Per chi sarà, vi prego: rivoltateli come un calzino e toglieteci tutti i dubbi su FB, FW, GG, 50Hz e compagnia bella! :D
 
"...in testa ai desideri dei numerosi appassionati."
Anche ai miei, datemi un bel plasma Panasonic da 50" e mi fate contento!
 
Ho visto il 3D di Panasonic su un 46" VT20 (quello in offerta a 999 da MediaWorld): megadelusione, la profondita' c'era, ma i difetti di visione erano pazzeschi, sembrava un giocattolino il 3D e veniva voglia di passare al 2D (detto da uno che ADORA il 3D). Se continuano a esporre prodotti cosi', credo che LG avra' gioco facile a promuovere i suoi occhiali passivi (che pero' devo ancora testare).
 
Io ho vissuto l'esperienza opposta, ho visto il 3d su Panansonic ed era ottimo, poi l'ho visto su tutte le altre (esclusa LG che non ho mai visto in nessun negozio!)ed era inguardabile e fastidioso.
 
metteteli sotto torchio per capire meglio i problemi del FW se sono presenti anche sul vt30 e se è un problema risolvibile via firmware!! MIRACCOMANDO!!! contiamo su di voi!!!
 
Ma qualcuno è riuscito a partecipare ?
Io purtroppo ho letto dell'evento solo ieri mattina ed anche se ho provato a scrivere a Emidio per poter partecipare non ho ricevuto risposte (probabilmente era già troppo tardi).
 
Notizie ?
Commenti ?
Il floating black ?
Il floating brithness ?
Il green ghosting ?
Il supporto ai 50hz ?
Il deinterlacciatore ?

:eek: :rolleyes: :eek:
 
Top