EVENTO MILANESE Digital Day: 23 maggio poi Proiezione Matrix all'Arcadia

[B]Bravi!!! Così vi voglio!!![/B]

Ecco!

Ludovico e GigiX hanno capito in pieno l'essenza della mia proposta!

Accettati di Buon Grado sia il Pioneer 656 (ora mancano un paio di Progressive SScan... chi porta il Philips?!? ), che l'HTPC con SkyStar!!

Ora fatevi sotto con i Proiettori!!! io Ho un DLP pronto ma non vi dico cos'è...!!!

Paul:)

Richiesta

Già che siamo tutti lì, c'è qualche anima pia che porta un telecomando Electrohome per istruire il mio ProntoNeo? Grazie.

Telecomando

GigiX,
se va bene il telecomando per comandare il Marquee 8000, posso portare il mio.
Occhio però che non si riesce a memorizzare sul pronto come il mio come si fa per gli altri telecomandi.
ciao

Re: Richiesta

GigiX ha scritto:
Già che siamo tutti lì, c'è qualche anima pia che porta un telecomando Electrohome per istruire il mio ProntoNeo? Grazie.
Gigi io ho un telecomando del 4500 ma se vuoi possiamo vederci anche proma del mitico evento:)

Grazie Emanuele, per me va benissimo. Ti lascio in pm il mio numero, se vuoi lasciami il tuo, così ti chiamo e ci accordiamo.

Raga, vorrei partecipare anchio il 23 pomeriggio.
So che il posto e' il Ragno d'Oro vicino a porta romana
ma non so la via precisa.
Non ho ancora capito come avete organizzato la cosa, nel
senso chi ha affitato la sala?
Per partecipare bisogna avvisare qualcuno?
La quota di 15Euro e' per la cena e aperitivo o anche per
l'affitto della sala?

Se mi spiegate o mi scrivete in M.P. ci vengo sicuro...

Ciao a tutti

EVENTO EVENTO EVENTO...

EVENTO Pomeridiano Ragno D'Oro

eeehhhhh!!! Allora...
molti di voi mi hanno fatto un sacco di complimenti per l'idea dell'Evento pre-Arcadia che inoltre ci risolve il problema logistico di ritrovarci prima per chi arriva da lontano ad orari diversi

MA...

a parte due o tre "temerari" ...

( http://www.avforum.it/showthread.ph...97&pagenumber=2 )

...che si sono offerti di portare le proprie apparecchiature per effettuare gli smanettamenti...

tutto tace!!!

Da solo e con solo tre giorni non è che posso fare i miracoli... tra l'altro causa un grosso contratto di lavoro preso "al volo" ho tutto il mio staff tecnico, socio compreso all'estero!

Io VORREI che qualcuno mi "promettesse" di portare il proprio proiettore (li hanno fatti piccoli apposta!)od il proprio DVD Player!!!

Sasadf tu DEVI portare sto Philips eh!

io ci metto un DLP Focus che ho in test ma che cosa è una prova comparativa senza X1, Z1 e Panny 300???
( che io non ho mai visto in azione e sarei veramente curioso di vedere insieme!!! )...

Sono già in sbattimento per avere due teli decenti ed un pò di audio!!!

NON FATEMI IMPAZZIRE anche per il materiale!!!

Attendo "qualche" riscontro!

Paul

Vi serve un CRT?
Ne ho uno della Sony che non accetta il progressivo ed ha solo l'ingresso Svideo e videocomposito, che pero' potrebbe andar bene per smanettare.
Fatemelo sapere perche altrimenti lascio a casa la macchina (che il proiettore mi costringerebbe ad usare) e vengo in moto cosi' non ho problemi ne' di traffico ne' di parcheggio.

Grazie per l'Impegno Kikka...

ma avevo già deciso di soprassedere con il CRT anche ricordando la passata tragica esperienza del Top Audio Video dove in 3 giorni non siamo riusciti a fare una taratura decente...

...qui a Milano in 3 ore verrebbe una schifezza!

Poi non è presente nessuno dei "guru"...

Beh ... ma nessuno si fà avanti con i proiettorini DLP, LCD...???"

NON HO PAROLE!!!

Prendete esempio dal Buon Sasadf che appena sollecitato si è addirittura offerto di portare il Philips in TRENO!!!

Accipicchia! non ci credo che nessuno si vuole portare il PRJ per fare la famosa "prova Comparativa"...

Eppure da un thread di pochi giorni fà ( http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6668 ), emergono note interessantissime sulla faccenda!!!

...MI SORGE IL DUBBIO CHE QUALCUNO ABBIA DELLE PAURE CIRCA UN VERO CONFRONTO TRA PROIETTORI!!!

Vabbè! comunque se entro domani non ci sono novità dovrò soprassedere mio malgrado all'idea dell'Evento...
...poi non lamentatevi che non si fà mai nulla!!!

Re: Grazie per l'Impegno Kikka...

Striker ha scritto:
ma avevo già deciso di soprassedere con il CRT anche ricordando la passata tragica esperienza del Top Audio Video dove in 3 giorni non siamo riusciti a fare una taratura decente...

...qui a Milano in 3 ore verrebbe una schifezza!

Poi non è presente nessuno dei "guru"...

Beh ... ma nessuno si fà avanti con i proiettorini DLP, LCD...???"

NON HO PAROLE!!!

Prendete esempio dal Buon Sasadf che appena sollecitato si è addirittura offerto di portare il Philips in TRENO!!!

Accipicchia! non ci credo che nessuno si vuole portare il PRJ per fare la famosa "prova Comparativa"...

Eppure da un thread di pochi giorni fà ( http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6668 ), emergono note interessantissime sulla faccenda!!!

...MI SORGE IL DUBBIO CHE QUALCUNO ABBIA DELLE PAURE CIRCA UN VERO CONFRONTO TRA PROIETTORI!!!

Vabbè! comunque se entro domani non ci sono novità dovrò soprassedere mio malgrado all'idea dell'Evento...
...poi non lamentatevi che non si fà mai nulla!!!

Scusa Striker... puoi fare una lista della roba che c'e' sicuro al ritrovo e di quello che dovrebbe esserci?

Cmq secondo me la gente non ha paura di un confronto ma forse della
insicurezza di lasciare la macchina parcheggiata per ore di notte
con dentro svariati milioni di roba...
forse :-)

Ciao

Re: Re: Grazie per l'Impegno Kikka...

Nidios ha scritto:
Scusa Striker... puoi fare una lista della roba che c'e' sicuro al ritrovo e di quello che dovrebbe esserci?

Cmq secondo me la gente non ha paura di un confronto ma forse della
insicurezza di lasciare la macchina parcheggiata per ore di notte
con dentro svariati milioni di roba...
forse :-)

Ciao

già! hai ragione, ma avevo pure detto che io sono un'organizzatore e quindi al Ragno D'Oro cè un magazzino a disposizione per depositare i materiali (dentro dei FlyingCases), durante le ore di proiezione...
...nulla vieta poi di farsi un drink e di riprendersi il materiale prima della partenza oppure il giorno dopo...
ma naturalmente io sono propositivo!

in fondo basta chiedere

fatemesapè!

LISTA PRESENZE EVENTO

Presenze all'Evento/Aperitivo/Cena al Ragno D'Oro

Ad oggi sono confermate le presenze di:
Striker
Fenalik
Nidios
Amorfo
AvJoe
Vincenzo Greco
Sasadf
Lorenzo

ISCRIVETEVI IN SEGUITO!!!
...e comunicate se avete dei materiali da portare!!!

LISTA MATERIALI IN SMANETTAMENTO!!!

Striker:
Schermo
Ampli,Casse
HTPC con Masterizzatore (in caso si vogliano copiare drivers ecc.!!!)
SHEDA SAT SKYSTAR2
(forse SK TV Terratec Cinergy 400...!)
PROIETTORE DLP FOCUS 800

Amorfo:
Lente Anamorfica DIY
Pezze Teli schermo x comparazione

Vincenzo Greco:
PROIETTORE PANNY300 (nuovo di zecca)

Sasadf:
Philips 963 (con cavi ecc.)
il Nuovo Case Coolermaster MicroATX - HTPC per Striker...

MA E' MAI POSSIBILE CHE NESSUNO MI PORTI STO BENEDETTO X1 CHE SONO CURIOSO DI PROVARE???!!!

eddai!!!

Paul
ciao

Grazie Paul della risposta e della disponibilità. :)
Farò volentieri un giro nel pomeriggio, sperando che non piova (vengo da Bergamo in moto).
P.S.: ancora nessun X1 s'è fatto vivo tra gli eventuali proiettori presenti?

Grazie ancora ;)

Ciao - Giovanni

nessun X1 purtroppo!!!

Gio ha scritto:
Grazie Paul della risposta e della disponibilità. :)
Farò volentieri un giro nel pomeriggio, sperando che non piova (vengo da Bergamo in moto).
P.S.: ancora nessun X1 s'è fatto vivo tra gli eventuali proiettori presenti?

Grazie ancora ;)

Ciao - Giovanni

a nche io ero curioso di vedere se soffro dell'effetto Rainbow (che sembra venduto in boundle con il Proiettore, ndr.)

ma nessuno si è offerto di portarlo!!!

In compenso Vincenzo Greco ci porterà il suo Panny300 che è una bella Guest!

SE COMUNQUE QUALCUNO ALL'ULTIMO VUOLE FARCI UNA SORPRESA.... :)