• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Evento Logitech: controllo multimediale

Stavo giusto giusto pensando di eliminare il mio HTPC (lo userò per altro) e mettere il duet.

Ora mi manca un NAS ECONOMICO compatibile con il duet e parto con gli ordini.
Però mi sa che se mi costruisco io un piccolo NAS ci guadagno (c'è una bella guida su CHIP di Febbraio)

Perchè diavolo mettono i numeri così in basso nei telecomandi...mi si sloga il pollice tutte le volte
 
Ultima modifica:
Bello l'Harmony One peccato che costicchia un po' troppo. Dopo essersi svenato per l'acquisto del TV, del sinto e delle casse non so fino a che punto rimangono risorse per acquistarne uno a quel prezzo (io sono rimasto a secco).
 
Brigno ha detto:
Però mi sa che se mi costruisco io un piccolo NAS ci guadagno (c'è una bella guida su CHIP di Febbraio)

Prova con FreeNAS... è una distribuzione leggerissima di FreeBSD (Unix), da un centinaio di MB tunata apposta per lo scopo!
Supporta raid e amministrazione da web...
 
Top