• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Evento 4K: partono le iscrizioni

Registrato all'evento. Domanda: ma se bisogna essere lì alle 16 e il film è alle 20:45 prevedo, la presentazione della tecnologia dura più del film?

...60 posti liberi su 100...ma ahimè, non posso venire...:cry:

Il sito dell'Arcadia parla anche di domenica 21...:rolleyes: ...io lo vedrò a 2K in Energia proprio domenica...

Saluti

marco79ta ha detto:

Allora: l'appuntamento è alle 16 presso il nostro stand al TAV per ritirare il pass di ingresso al cinema

Poi ci si vede tutti all'Arcadia di Bellinzago per le 20.45 e lì ci sarà il breve seminario e subito dopo a seguire la proiezione del film in 4K!
Mi raccomando, siate tutti puntuali, perché noi dovremo per forza procedere, non possiamo attendere i ritardatari! ;)

Gianluca

Ultima modifica:
Ho fatto tutto ed ho ricevuto la mail con la stampa della quale mi si dice di presentarmi presso lo stand... presumo, quindi, che io sia tra i primi 100 fortunati, o sbaglio?

Ok sono entrato nei 100.:yeah:

Penso che poi qualcuno allo stand mi spiegherà cosa devo fare e che ora devo muovermi per essere a Bellinzago (e all'Arcadia) alle 20.45 (non ci sono mai stato).

Michele

ok, sono riuscito a registrarmi. Il problema è che io dovrei partire da Torino e non ho la minima idea di dove bisogna incontrarsi alle 16:00.
Ci fossero altri utenti di Torino potremmo organizzare e andare con una macchina sola...