• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Europei in HD: Possibile con il decoder SKY HD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markofwolves

Sospeso
Salve, sapete se ci sono dei canali stranieri che trasmettono gli europei in chiaro e in HD e che si possano ricevere tramite il decoder SKY HD?

Naturalmente prima di scrivere certe cose io ci penserei, soprattutto quando ci si sbaglia e...ci si dimentica.

Come si evince chiaramente da questa immagine (potrai verificare tu stesso nella sezione SORGENTI):

Questa discussione si trovava nella sezione SORGENTI HT (sezione errata) ed il sottoscritto l'ha spostata in quella corretta.

Dalle mie parti mi direbbero che sono: "curnutu e mazziatu!"

Marcofwolfes, questa discussione invece che solo spostata ora è anche chiusa e tu sei, naturalmente, sospeso sine die.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.