• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Europei Di Calcio 2012

Grazie ! :)

Allora i nostri patemi potrebbero finire oggi, o essere prolungati, chissà (sgrat sgrat !!) fino a domenica sera.

Poche ore e lo sapremo ! :)
 
mamma mia che semifinale orrenda!ormai quando gioca la spagna la noia è protagonista assoluta!solo spagna-francia è stata più brutta...poi sono molto fortunati devo dire,vincono tutti i rimpalli e i loro avversari sbagliano in continuazione palle gol facili(vedi italia,croazia e ieri il portogallo).Vabbè va,ora pensiamo a noi che oggi si gioca contro i tedeschi...bisogna dare il massimo!
 
Pronostici?

io dico che andiamo fuori: 2 - 0 per la germania

Sono troppo superiori tecnicamente e a livello fisico sono più riposati.
Speriamo bene...
 
Quest'anno la Germania è decisamente forte ed ha una condizione fisica superlativa, per l'Italia sarà veramente difficile.
Molto dipenderà da chi metterà in campo Prandelli e da come cercherà di impostare la partita.
I tedeschi in difesa non sono imbattibili, sono lenti e potremmo colpirli in velocità.
Ma dal centrocampo in su sono potenti. Certo dipende molto dalle scelte di Loew, proverà un centrocampo molto sbilanciato in avanti come contro la Grecia? Ricorrerà ad uno schieramento più equilibrato?
Comunque una partita da giocarsi a viso aperto, sperando di concluderla prima dei supplemntari.

ciao
 
Secondo me sarà più equilibrata e con una punta veloce e una seconda punta, che può essere Diamanti.
Spero metta Di Natale, che in contropiede può far davvero male (tiè pure la rima).
Se mette Balotelli ho paura che possa mangiarsi anche sta voltatroppi gol, rischia di non poter pi rientrare in italia :D
 
sicuramente!!!!

599226_478410118851707_1362267354_n.jpg
 
Se non altro spero che sarà una bella partita, anche se ci sarà da soffrire.
Tanto ci siamo abituati :D
Mi piace che si sente la voglia di voler affrontare la sfida a viso aperto, senza cambiare modo di giocare.
Qualcosa di buono faremo di sicuro, ma la Germania sembra più in forma anche della temibile Spagna, quindi ci vorrà davvero una grande prestazione!
Buona partita a tutti ;)
 
Top