Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
W PlatiniZwirner ha detto:Cosa ne pensate dello schiaffone morale subito oggi?
Arnold Layne ha detto:W Platini
Che l'Europa è fatta ormai da 27 nazioni.Zwirner ha detto:Cosa ne pensate dello schiaffone morale subito oggi?
E chi li schioda più da li?!:boh:55AMG ha detto:Penso, imprenditorialmente parlando, che Matarrese & Company avendo fallito questo obbiettivo debbano dimettersi e stop, senza tante scuse.
Zwirner ha detto:Cosa ne pensate dello schiaffone morale subito oggi?
Zwirner ha detto:Cosa ne pensate dello schiaffone morale subito oggi?
Io ne faccio 46 ed ho ancora tutto il caricatore pieno e diverse casse di munizioni che dureranno ancora per anni.fedetad ha detto:…a quell'epoca avrò quasi 47 anni e avrò modo di giocarmi le ultime cartucce con le indigene....![]()
Grazie Girmi, ci spero....Girmi ha detto:Io ne faccio 46 ed ho ancora tutto il caricatore pieno e diverse casse di munizioni che dureranno ancora per anni.
Ti auguro altrettanto![]()
Non sono daccordo: li dobbiamo licenziare per giusta causa chiedendone i danni (se uno è manager guadagna da manager e dovrebbe pagare da manager), siamo noi che li dobbiamo sfanculare.Penso, imprenditorialmente parlando, che Matarrese & Company avendo fallito questo obbiettivo debbano dimettersi e stop, senza tante scuse.