Europa7 DVB-T2. 11/10/2010 inizio trasmissioni?

pakozzo

New member
Oggi dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) iniziare le trasmissioni in DVB-T2 di Europa 7 in Lombardia, Lazio, Campania, Abruzzo e Molise (regioni dove sono già stati accesi i ripetitori).

Entro ottobre saranno accesi i ripetitori in Emilia Romagna, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Puglia e Sicilia.
Entro novembre saranno accesi anche in tutte le altre regioni italiane.

C'è qualche coraggioso che ha già acquistato il 7-Box HD che può confermare l'inizio delle trasmissioni e la qualità del segnale HD?
 
A me sembra una barzelletta questa....ancora non ho capito perchè non gli hanno denunciati....è possibile che dopo un ritardo di 3 mesi questa pseudo pay tv parta senza far sapere un minimo di contenuti....molto triste...:(
 
Potrebbe essere interessante la possibilità offerta del servizio in chiaro fino al 28 febbraio 2010. Aiuterebbe nel fatto che comunque l'investimento del decoder va fatto per forza di cose ( e considerando che è utile solo per la visione del digitale terrestre in chiaro più i servizi di europa7 hd ) potrebbe essere un modo di incentivarne l'acquisto.

Unica grossa incertezza...quale è il palinsesto???

http://www.dday.it/redazione/2271/Europa-7-gratis-fino-a-Marzo-Ma-cosa-si-vede.html
 
non hanno un palinsesto ufficiale,mancano tutti i diritti cinematografici e sportivi,vendono il decoder ma l'abbonamento non lo paghi perchè non esiste ancora una paytv...fino a quando riusciranno ad andare avanti cosi?si stanno rendendo ridicoli
 
Stanno trasmettendo in diverse zone d'Italia delle trasmissioni test (film di 3a categoria, qualche buon concerto, qualche documentario, altre trasmissioni HD di vario genere) in attesa di partire prima o poi con una "programmazione regolare".

Puoi trovare info più dettagliate sul topic ad hoc presente sul forum di digital sat.

Bye, Chris
 
Top