Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto in toto.....tsq1to ha detto:A questo punto non vorrei che E7 fosse una delle tante bolle di sapone che da un pò di tempo impazzano in tutto l'audio-video...
Questo limite però varrà solo sul'eventuale frequenza vinta al "beauty contest", non su ciò che SKY farà o potrà fare dal 2012 (almeno così sembra dal comunicato UE), cioè dopo che saranno caduti i paletti posti dall'UE nel 2003.blasel ha detto:... Sky e' stata autorizzata dall'U.E. a trasmettere in DTT, pero' potra' trasmettere soltanto in chiaro per i prossimi 5 anni e dovra' acquistare le frequenze, partecipando all'asta che si terra' prossimamente. ...
blasel ha detto:Posso fare un'illazione???
Ovviamente le partite di serie A, in diretta, per il DTT, i cui diritti sono, per adesso, gia' assegnati a MediasetPremium, escluse. Ma nulla vietera', alla prossima asta della Lega, l'acquisto dei diritti, ad Europa7.....
Sono mie illazioni, ma, meditate, gente, meditate.
A dir la verità in questo caso è il contrario: è stata l'offerta di SKY che ha fatto scendere MP, ma la sostanza cmq è quella ...koss ha detto:... già 14 euro al mese per campionato + champions da parte di premium ha portato sky a portare il suo prodotto a 29 euro al mese...