• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Euronics - qualcuno ci lavora o sa ...

• Autore discussione Autore discussione lanzo
  • Data d'inizio Data d'inizio

lanzo

New member
... se é normale che io non trovi nel punto vendita della mia città alcuni articoli presenti nel volantino ?

ci ho messo una settimana per decidere un acquisto e poi mi dicono che non gli hanno spedito l'articolo e che non é nemmeno sicuro che arrivi

che delusione

lanzo ha scritto:
... se é normale che io non trovi nel punto vendita della mia città alcuni articoli presenti nel volantino ?

ci ho messo una settimana per decidere un acquisto e poi mi dicono che non gli hanno spedito l'articolo e che non é nemmeno sicuro che arrivi

che delusione
No Non ci lavoro ! :D Se pagassero bene .. chissa' ?? :eek:

Scherzi a parte .. anche per i centri Giotto ... stesso discorso.

Non tutte le filiali fanno gli stessi ordini e ricevono in distribuzione gli stessi prodotti.

Pensa che io sto a Roma capitale, eppure il recorder LG l'ho dovuto ordinare ed e' venuto da una filiale della provincia, nonostante c'era la foto sul volantino promozionale :p

io comunque so che se pubblicizzano un bene sul volantino promozionale sono obbligati ad averlo. quindi protesta alla grande e vedrai che alla peggio ti ordineranno il prodotto, ma sicuramente te lo dovranno vendere al prezzo di promozione del volantino.

salutoni

matteo

boh ho telefonato al n. verde e dicono di chiedere ai punti vendita, non garantiscono che tutti i punti aderiscano alle promozioni

poco male sarebbe stata l'unica cosa che ci compravo, addio euronics :)

lanzo ha scritto:
boh ho telefonato al n. verde e dicono di chiedere ai punti vendita, non garantiscono che tutti i punti aderiscano alle promozioni

poco male sarebbe stata l'unica cosa che ci compravo, addio euronics :)
Ma infatti ! ..... siamo agli assurdi !
Alla fine sembra quasi che ci fanno un favore !
Bha.....:rolleyes:

matazen ha scritto:
io comunque so che se pubblicizzano un bene sul volantino promozionale sono obbligati ad averlo. quindi protesta alla grande e vedrai che alla peggio ti ordineranno il prodotto, ma sicuramente te lo dovranno vendere al prezzo di promozione del volantino.

salutoni

matteo

non è vero, se leggi bene c'è sempre la clausola "salvo errori o omissioni", e poi fanno un volantino per 100 punti vendita e può capitare che in un negozio non ci sia.

ragazzi devo pubblicamente ringraziare EURONICS

sì perché mi ha permesso di evitare l'acquisto della nikon 4600 a 185,00 € rendendola indisponibile

così ho potuto trovarla da UNIEURO a 165,00 € compresa una SD da 128 MB !!!

GRAZIE EURONICS !!!

:D :D :D

mavieni! finalmente ho la kulpics!!!

grazie a Paolo che mi ha consigliato questo giocattolino

ma sai che non pensavo fosse così piccola?

la 885 é il doppio, spero non mi caschi sembra esile :rolleyes:

adesso inizio a divertirmi!

p.s.

l'audio non lo registra? devo ancora leggere il manuale :rolleyes: