• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Eurofestival 2010 richiesta immensa di aiuto

tellik

New member
Forse non è nemmeno lo spazio esatto per aprire un topic ma ho bisogno di un'aiuto immenso.
Sabato mattina parto per Oslo per seguire la finale dell'EUROFESTIVAL (festival europeo della canzone) e pur avendo sky e potendo quindi registrarlo su vari canali stranieri non ho purtroppo al momento un decoder satellitare HD.
So per certo che su Astra il canale tedesco ARD trasmette in HD e sabato sera a partire dalle 21 mette in onda la finale.
Alcuni decoder satellitari hd sono provvisti di VPR quindi è possibile registrare su penna usb la finale.
La mia richiesta per molti potrà sembrare assurda ma vi chiedo se qualcuno può farmi questo immenso favore di registrarmi l'evento e spedirmelo.
Sia ben chiaro che da parte mia ci sarà un'adeguata ''riconpensa'' o ''contropartita'' chiamatela come volete.
Purtroppo fra un mese sarà in vendita solo l'edizione in dvd nulla invece in blu ray o comunque in hd.
PER FAVORE AIUTATEMI !!!