Michele Spinolo
New member
Bosef ha scritto:
Il ricevitore è in tutto e per tutto uno scaler
Ti hanno dato maggiori info su algoritmi o chip usati?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bosef ha scritto:
Il ricevitore è in tutto e per tutto uno scaler
Bosef ha scritto:
Purtroppo manca uno slot CI aggiuntivo per poter guardare SKY...
Sicuramente vero dal punto di vista della qualità A/V (e ancor di più dal punto di vista dell'assistenza commerciale), tuttavia, talvolta, quando si è a corto di DVD, qualche filmetto per passare la serata può andar sempre meglio che beccarsi M. Costanzo o M. De Filippi.Leru76 ha scritto: Decisamente non una grande perdita... Sky è veramente penosa...
oscar_66 ha scritto:
Sicuramente vero dal punto di vista della qualità A/V (e ancor di più dal punto di vista dell'assistenza commerciale), tuttavia, talvolta, quando si è a corto di DVD, qualche filmetto per passare la serata può andar sempre meglio che beccarsi M. Costanzo o M. De Filippi.
E allora perchè no al modulo C.I.?
Saluti Francesco.
Condivido. Voglio solo dirti che io sono in causa con SKY per tutta una serie di motivi che ho pure scritto altrove e che non vale la pena riportare in questa sede perchè sennò finiamo O.T.Leru76 ha scritto:
Certamente, meglio averlo il C.I. che non averlo... Avevo solo preso spunto per criticare Sky, un pessimo esempio di pay-tv (il perfetto utente per Sky possiede un tv massimo 20", meglio se in mono...). Ciao
Michele Spinolo ha scritto:
Ti hanno dato maggiori info su algoritmi o chip usati?![]()
Pistino ha scritto:
ho una hauppauge, dual feed, ricevo correttamente sia hotbird che astra
uso prog dvb, ho rifatto dieci volte la ricerca dei canali
ma dove trovo 'sta benedetta euro1080
Per favore aiutatemi!
ciao
Prova questoakihabara ha scritto:
Euro 1080 sara' pure spettacolare.. a casa vostra pero' !!!