• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Euro 1080

victor ha detto:
Sì, prende la corrente dalla linea.
Si Si, grazie,
ho visto una fotografia in internet.
Chiamo subito un rivenditore sat per sentire se lo hanno.
Secondo te con questo preampli riesco a vedere anche BBC HD ?

No, sarebbe troppo bello! Per vedere BBC HD ci vuole, nella mia zona, un disco di almeno un metro e mezzo puntato esattamente su Astra 2D a 28,2°E ( penso sia più o meno lo stesso per te ).

Allora Victor...
ho montato l'AS10, mirato a W3 10880 V 13333, 4/5 QPSK
niente... zero virgola zero segnale su entrambe le barre di livello.
L'ampli funziona perchè ho notato un notevole incremento di segnale su altri transponder (tipo da 44% a 74% su Astra HD+).

Pazienza... speriamo che più avanti cambino di nuovo transponder.

Volevo chiederti: al negozio sat mi hanno detto di proteggere l'AS10 dall'acqua, ma io ho notato una bella scritta "waterproof" sull'involucro.
Tu cosa mi consigli?
Ciao
Daniele

E' veramente strano perchè ti dovrebbe indicare un segnale diverso da zero anche se basso : attualmente a me dà liv. 42 / qual. 30, poco ma sufficiente per una visione regolare.
Per quanto riguarda la protezione io per sicurezza l'ho completamente rivestito con nastro autoagglomerante.
Ciao.

victor ha detto:
per sicurezza l'ho completamente rivestito con nastro autoagglomerante.
Ciao.
No no... proprio zero segnale !!:mad:
Si il negoziante mi ha parlato del nastro autoagglomerante. Domani provo a vedere in ferramenta.
Comunque grazie ancora !

Daniele

Attualmente sto vedendo HD3 a7°E con CT 5000HDC zona Emilia
Livello 84%
Qualità 42%
con card EURO 1080
Saluti

Ultima modifica:
victor ha detto:
Zero segnale non è possibile : c'è di sicuro qualche Victor
Caro Victor,
le sto provando tutte ... ma questo transponder qui a Padova con una parabola da 80 cm motorizzata e HUMAX HDCI 2000 non si aggancia... :mad:
Non so se c'è qualche altro padovano che riesce ad agganciare il transponder 10880 su W3 ...

Daniele

Caro Daniele, n
non so che dirti ma è impossibile che se a Ferrara si riceve, anche se con segnale basso, a Padova dia segnale zero. Hai provato con qualche altro canale di W3 ?

Ciao Victor,
si, ho provato con altri canali di W3 e il segnale si aggancia perfettamente...
Ho una perplessita riguardo il firmware dell'Humax che è una versione un po' vecchiotta la 1.00.07 (mi pare) che però non mi ha mai dato particolari problemi con nessun altro canale.

Daniele

Ultima modifica:
Non dovrebbe essere quello, comunque prova ad aggiornare.
L'unica cosa che rimane da fare è, se non l'hai già fatto, verificare i vari parametri ( PID, ecc. ) ...

victor ha detto:
L'unica cosa che rimane da fare è, se non l'hai già fatto, verificare i vari parametri ( PID, ecc. ) ...
Perdona l'ignoranza, ma cosa dovrei fare per controllare questi parametri ?

Ultima modifica: