• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Euro 1080

victor

New member
Euro 1080 ha trasmigrato su Eutelsat 7°E : è già la seconda volta che cambia satellite creando grossi problemi agli abbonati come me che hanno parabole fisse.
Ho inviato una mail di fuoco a Euro 1080 ( info@euro1080.tv ) : invito, anche se non sortirà comunque effetto, chi si trova nelle mie condizioni a fare altrettanto affinchè quei signori almeno si rendano conto del loro comportamento menefreghista nei confronti dei loro abbonati.
Ciao.
Victor

victor ha detto:
Euro 1080 ha trasmigrato su Eutelsat 7°E : è già la seconda volta che cambia satellite creando grossi problemi agli abbonati come me che hanno parabole fisse.
io proprio non riesco a prenderlo eutelsat 7E perche ho un palaazzo davanti che tu sappia non ci sono altri satelliti
ciao

No, ho telefonato e mi hanno detto che ora trasmettono solo su Eutelsat W3 perchè da Astra 3 li hanno sfrattati : secondo me l'hanno fatto per ridurre i costi.
Ora ho modificato il puntamento e sono tornato a vedere : hanno aggiunto un canale sport ( Exqi sport ).
Ciao.