• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

EURO 1080 / Mondiali FIFA 2006: il giorno della verita' !!!

akihabara

New member
Oggi alle ore 18.00 prima partita del mondiale in HD....

Si scoprira' finalmente se Euro1080 rendera' fruibile a TUTTI i suoi abbonati o meno la possibilita' di vedere o meno le partite in HD (o solo agli abbonati in Belgio).

Perfavore chi ha la card Euro1080 aggiorni questo topic per confermare o meno la visione "aperta".

Grazie, Aki

Ma c'è qualcuno che vede sto benedetto canale focalizzato(come lo chiamano loro) io ho un abbonamento con loro ma vedo solo hd1 e hd5!

Ma HD2 era già funzionante? o viene aperto giusto per i mondiali?

Io fino ad adesso avevo sintonizzato solo HD1 e HD5..

In effetti anch'io non ho mai "agganciato" quel canale seppure non vi siano particolari indicazioni da parte di Euro1080 nel sintonizzarlo:

How to receive HD1- HD2 & HD5 on ASTRA@23.5°E
In order to receive our HDTV Programs, you have to point your dish to Astra 1D@23.5°E.
In the Installation Menu of your HDTV receiver, you have to select satellite “Astra 3A”; and select the following TP (transponder) information: at Freq “10.758MHz”, at Symbol rate “22.000Mbps” and at Polarization: “V”. Scan this satellite and you will find HD1, HD2 & HD5.

PynkyZ ha detto:
HD2 prende il posto di HD5 quando ci sono eventi particolari, credo.
E' già più plausibile.

80 min. al calcio d'inizio... e okkio alla cerimonia di apertura !!!

Siete gia' caldi ??? :D

Aki

PS - C'e' nessuno che si e' abilitato come "residente Belga" ??? :rolleyes:

Cerimonia di apertura..immagini fantastiche...sembrano finte quasi irreali:eek: ...a 720p...chissa' la partita!!!!!

ciao roby

Grazie per il rispetto..ma ero cosi' emozionato che ho postato sul primo tread in cui ho visto qualche assonanza.:D
Chiedo scusa:D

ciao roby

akihabara ha detto:
Eppure tu sei Stealth... di sicuro non ti beccavano !!! ;)

Allora ??? Se vede ??? E dajeeee !!! :cool:

Aki
Purtroppo no, dice che il segnale è scrambled da ora a ora e durante le partite del mondiale tranne ai cinema e agli utenti di Belgio etc...

Era prevedibile...