• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

euro 1080 con skystar 2

Il beam di copertura non dovrebbe presentare alcun problema per l'italia.
Deve essere un'altro il problema.
Ho notato che euro 1080 non trasmette full hd ma a 1440,mentre astra promo va a 1920.Può essere questo il motivo:rolleyes:
 
ecco quelli lasciali cosi come sono spuntati,non toccarli.
Sulla sinistra dove leggi le varie nomenclature
Benvenuto
Centro informazioni
Gestore schermi
Opzioni di schermi
DTV (DVI) 3
3D
Colore
Avivo video
VPU Recover
ATI Overdrive,qui puoi leggere la temperatura,vedere la % in uso con acc hw e overclock
C'è un lucchetto da sbloccare quando clicchi ati overdrive
 
Negativo, dopo vpu recover,non ho piu nulla in lista.:confused:
Io utilizzo gli ultimi driver ati, il pacchetto catalist 7.10,e non quelli in bundle con la scheda...boh??
 
è possibile che alcune funzioni nel ccc non ci siano per alcune schede.
ma certamente il sensore della temperatura e i registry sulle velocità della cpu ci sono . scaricate l'ultima vers. di riva tuner. li c'e' un grafico che comprende quasi certamente anche questi parametri.
 
MarcoPC ha detto:
...Ho notato che euro 1080 non trasmette full hd ma a 1440,mentre astra promo va a 1920.Può essere questo il motivo:rolleyes:
direi di no, dato che hai una cpu piu potente della mia ed io non ho problemi.
sei sicuro che la sk video acceleri?
fai una prova a registrare e poi vedere con un player tipo dvbviewer e se hai la cpu intorno al 5% allora è ok altrimenti devi caricare le fix per i driver della 2400.
ciao
 
Top