eugy ha detto:
scusami,mi sono confuso,volevo dire che lo rivesto di pelle,anche se sarà molto difficile

Tanto ho trovato un aiuto fisso
adesso però sono curioso ........... non puoi lanciare il sasso e scappare ........... come pensi di rivestire 6 facciate con la pelle ? vai da un calzolaio folle che si presti e fai fare le cuciture ( cosa che mi ricorda i miei trascorsi Car Audio quando x l'ECAP con una Golf mi commissionarono un cruscotto con Pre HSS ,2 cross elettronici , canale centrale e la sezione medio/alti del fronte anteriore ,tutto incassato e rivestito in VERA pelle

) pagai di persona dal simpatico vacchietto la bellezza di 650.000 lire

nel 94 !!!!
a parte tutto .se vuoi rivestirlo veramente in pelle , la cosa non è impossibile .però però non è nemmeno semplice .partendo dal presupposto che NON potrai mai coprire 3 facciate vicine , esempio .. ---frontale/fianco/top.... la cosa è fisicamente impossibile ! potresti fare il giro Frontale /top/retro/fondo . con un solo pezzo , (logicamente devi nascondere sul fondo la giunta o sul retro e poi fare 2 pannellini sempre rivestiti e fare i fianchi con una fresatina dove nascondere la fine della pelle ......
x la giunta , io durante una notte insonne , ho escogitato il sistema della fresata da 3 mm di spessore e 3 di profondità ( idea usata sui miei frontali con risultati eccellenti )
per i fianchi invece non ci sono problemi grossi , basta scaldare la pelle mentre la tiri sugli angoli ...altrimenti non riesci a curvare ... tipo il mio basamento del SUB dove però mi sono complicato NON poco la vita x la protuberanza centrale :nono: na fatica !!!
PS .
non pensare di rivestire gli stand Acropolis con la pelle perchè è impossibile
però potresti stuccarli bene e verniciarli OPACHI di nero con la bomboletta .il risultato non dovrebbe essere male . non farli neri lucidi altrimenti vuol dire che i problemi te li cerchi