• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ETILICO THEATRE: commenti,critiche e altro.

i diffusori sono buoni, ma il tv è decisamente piccolo...io prenderei minimo un 50" se puoi anche 60" ormai si trovano a prezzi bassi, sotto i 1.000

ciao una cosa che farei, a parte gli upgrade che credo gia ci hai fatto un pensierino, sia una soluzione per raccogliere i fili. magari puoi mettere un pannello dietro lo scomparto elettroniche, fai un foro passante e raccogli anche con canaline etc...gia l estetica decolla. il supporto per il tv lo hai fatto tu sembra quindi un po ci smanetti.

@gio1981: come tv va più che bene il pana 37",visto che non'è l'impianto principale,è solo di ripiego.

ciao una cosa che farei, a parte gli upgrade che credo gia ci hai fatto un pensierino. il supporto per il tv lo hai fatto tu sembra quindi un po ci smanetti.

nessun upgrade,è un'impiantino di ripiego sè così si puo' dire.il supporto per il tv l'ho fatto fare da un mio amico,ma come puoi vedere dalle ultime foto l'ho eliminato,dove ora appoggia il tv fa' parte del mobile.

@vanhelsing1962:
grazie per i complimenti,questo è il secondo impianto("di ripiego")dai un'occhiata all'impianto principale clicca su etilico room theatre.

I cavi li vuoi nascondere o no? Ci sono tanti modi per poterli nascondere. Ciao e sempre complimenti per tutti i tuoi componenti.

sono super soddisfatto,sono veramente degli ottimi diffusori,a parita' sulla stessa fascia di prezzo suonano meglio di altri marchi,per mè valgono di più di quello che costano.

Complimenti per il tutto.

La mia è una curiosità riguardo all'Onkyo.

Vedo che lo hai messo in uno spazio quasi di misura e sopra c'è poco spazio, non hai problemi di surriscaldamento? Io ho 18 cm di spazio e stavo valutando un modello slim per potergli dare più areazione in alto. Mi faccio troppi problemi?

ormai non c'è l'ho più quell'impianto,comunque tenendolo acceso circa 2 ore per guardarsi un film a me non ha mai dato problemi di surriscaldamento.

Ultima modifica:
Avevo letto la tua prima risposta e pensavo di essermi sbagliato:D

Poi ho visto che hai editato, per cui ci avevo preso..

Cmq grazie per l'info e ancora complimenti per l'impianto