Etilico Room Theatre: commenti, consigli e critiche

l'sb13 è veramente uno spettacolo,da sbavo,non c'è storia a confronto col velo spl 1200.
Non posso risponderti visto che non ho mai ascoltato il tuo nuovo. Ma dicendo non c'è storia.. un pò storcio il naso- Vedrò un giorno se riuscirò ad'ascoltarlo ....ma ti dico da ora che il velodyne il suo lo fà nel modo giusto col basso che piace a me. Ciaooo buoni ascolti a te.

non credo che etilico sia solo entusiasmato del nuovo acquisto, per lo meno lui ha provato in stanza sua sia velo ultra che sb13
un altra cosa, Dale Rasco, aveva misurati entrambi..dopo che ha fatto il review del sb13, ha deciso di comprarlo :D

oggi è arrivato anche lo schermo a cornice fissa,Adeo Plano con tela Reference White.prossimamente le foto.

Ultima modifica:
anticipazione:

15xvojq.jpg

va bene, devo aspettare ancora :D nemmeno il velo non e' un progetto fatto male, avrà qualcosa di buono anche lui in un confronto diretto con sb13 o quelli da svs hanno creato il sub perfetto ? :D

ciao,a causa di un'ifiltrazione d'acqua di circa un'anno fa',la settimana scorsa il soffitto e in un angolo di due pareti,la pittura ha cominciato a staccarsi:

2nb9elc.jpg

2i75qh1.jpg

Dopo una settimana esatta:

efi009.jpg

30xivwz.jpg

Ultima modifica:
stasera insieme ad un'amico abbiamo montato il nuovo schermo,da domani si comincia a pulire e sistemare il tutto.

Veramente un bel lavoro etilico guarda se riesci a mettere solo il centrale e il sub sotto lo schermo come ha fatto ALE77, sarebbe un bell'impatto visivo

grazie mille maveric77,lo so mi piacerebbe anche a me,ma per problemi di spazio non posso mettere le elettroniche lateralmente,oltre a spese aggiuntive per i vari cavi e ora come ora non posso spendere neanche un'euro.

Spero di vedere una installazione bella ordinata:cool:.
Bravo cn questo schermo ne ha guagagnato molto anche l'aspetto della stanza.
Gli schermi fissi sono troppo meglio:D !!!!!