Etichetta Passworld

Sono sempre gli stessi master Universal non capisco xche la Universal non li fa uscire personalmente, forse sapendo che non fanno restauro si vergognano.
 
Uscito Miracolo sull 8 strada. Qualcuno sa se vale tecnicamente ?

Sul retro della cover cè il logo Universal, quindi se il master è lo stesso dell'edizione US, la parte video dovrebbe essere davvero buona.. http://www.blu-ray.com/movies/-batteries-not-included-Blu-ray/48603/

a patto che non abbiano fatto casini con l'encoding in MPEG4, visto che probabilmente avranno usato un BD-25, il bit-rate medio sarà senza dubbio più contenuto.

Ps: speriamo arrivino anche i due Cocoon, almeno il primo.. :)
 
Ultima modifica:
Ma la Pulp Video (aka Passworld) è fallita o qualcosa del genere?
Non pubblica più nulla da mesi...un peccato tutto sommato, è vero che molti suoi blu-ray non erano certo fatti a regola d'arte, ma ogni tanto qualche prodotto lo azzeccava, ed era forse l'unica casa che pubblicava con regolarità titoli in alta definizione di film del passato nel deserto totale del mercato italiano in questo ambito..
 
Bisogna arrendersi.
Giusto ieri ho visto la sontuosa edizione uk di Sorcerer della E-One. Una meraviglia per gli occhi.
Dischi che non arriveranno mai in Italia...
 
attendo le vostre impressioni su "I Gemelli" che volevo recuperare da tempo, assieme a "Un poliziotto alla elementari".
A 'I Gemelli' ho dato solo un'occhiata volante, e mi è parso molto molto modesto. Non sono in grado di giudicare se il dettaglio (scarso) riproduce fedelmente quello della pellicola, ma la compressione sì, ed è davvero pessima e invasiva. Un Poliziotto alle elementari è meglio sotto questo punto di vista, ma lungi dall'essere perfetto
 
Concordo sui gemelli e un poliziotto alle elementari visti parecchio tempo fa ma ricordo che pensai la stessa cosa peró anche all'estero i master sono quelli. Stendo un velo pietoso sui falchi della notte. Ho preso anche il mistero del cadavere scomparso speriamo. Hai ragione max veramente ridicoli.
 
Parli del diavolo e (ri)spuntano le corna: dopo mesi di assenza, annunciati per aprile in uscita per la Pulp i blu-ray di Corto circuito, Histoire d'O e Highlander 2.
Spero sia l'inizio di un nuovo corso, e che da ora in avanti lavorino con più attenzione e qualità e meno approssimazione che in passato, ma ci credo poco...
 
Erano già usciti, Corto circuito per la Quadrifoglio e Histoire d'o per Koch mi pare...Highlander 2 invece mi sembra sia un inedito.
 
Visto giovani e carini disoccupati sufficiente come video buono lo stereo surround, il 5.1 inutile visto che la voce esce dai surround... Per il resto solito bd pulp bitrate risicato menù brutto ed extra inesistenti. Film secondo me bellissimo che ha immortalato i giovani degli anni 90 con la fotografia di Lubezki, belle le musiche, bellissima Winona Ryder.
 
Un discreto schifo il bd di "Osterman weekend" della Pulp...filtri a manetta e risultato inguardabile, grana assente e colori completamente innaturali
Come rovinare l'ultimo film di Sam Peckinpah...
 
Top