• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ethernet su decoder My Sky HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billy54

New member
Mi hanno consegnato il decoder My Sky HD in sostituzione del vecchio My Sky, il modello che mi hanno consegnato è il Samsung DSB-P990V, come l'ho aperto mi sono detto: " beh, esteticamente molto meglio del vecchio, soprattutto parecchio più piccolo, bene!!"
Poi però guardo il pannello posteriore e vedo con estremo disappunto che ha una sola presa scart, e và bè, si vede che vogliono risparmiare, poi noto che ha una presa ethernet e due prese USB ma manca la presa per la linea telefonica (serve per gli acquisti dal telecomando e per i sondaggi, altro non so) al che chiamo il servizio Sky e chiedo a che cosa serve la presa ethernet, non mi hanno detto due volte la stessa cosa!!!
Prima mi dicono che è disabilitata, poi mi dicono che sostituisce la linea telefonica, poi che darà dei servizi aggiuntivi, poi che serve per collegare il decoder al PC e poi altre amenità che non ricordo!!!
Morale non riesco a capire a che cosa serva, ed i servizi di acquisto e di partecipazione ai sondaggi (non che me ne importi molto di quast'ultimo) non sono disponibili col telecomando.
Sono anche entrato nel router per verificare che non ci fossero step out o firewall inibitori ma nulla!!!
Mi sapete dire qualcosa?
Ho cercato anche in rete ma non ho trovato nulla di risolutivo.
Se è così non mi sembra un'operazione di marketing particolarmente azzeccata, già acquistare film è un'operazione che effettuo molto saltuariamente, proprio quando trovo qualcosa che mi interessa particolarmente ma se la procedura di acquisto non è più effettuabile direttamente dal telecomando mi sa proprio che il numero degli acquisti si ridurrà ulteriormente in modo sensibile.
Ma per quale motivo hanno eliminato la presa telefonica?
A che cosa servirà mai la presa Ethernet?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.