Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ylmr ha detto:...ancora devo capire il perchè molti dicono che quasi quasi è meglio il samsung quando non c'è assolutamente paragone x bellezza di immagine e colori,appunto i colori che emette il panasonic mi dovete scusare ma sono nettamente i piu belli di tutte ste tv che ho visto...
Farnir ha detto:Non ha molto senso neanche mettersi a smanettare a casaccio sulle tv: anche se si riesce ad avere un telecomando, facendo tutto ad occhio, con tante tv accese e senza magari aver visto come funzionano i menu, non credo proprio sia possibile cavar fuori qualcosa di decente.
Io sono un profano, ma non credo proprio che tarare qualcosa sia così semplice.
Farnir ciao, intanto il Samsung non ha problemi di aloni verdi e pertanto da quel punto di vista lì puoi star tranquillo... niente colorazioni strane verdi/magenta.Cambiando argomento: non ho capito un paio di affermazioni fatte circa i samsung, ovvero i colori migliori... gestione del movimento ho dei dubbi
Lo stesso vale all'opposto...Farnir ha detto:Evidentemente chi ha scritto quello che riporti non concorda, ma non credo basti riportare qualche opinione per dire che sono fatti assodati.