• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Eterno dilemma su scelta Hard disk multimediale HD.

nicozan

New member
Messaggi
137
Ciao a tuttI!
Sono nuovo del forum e vorrei avere qualche consiglio sull'acquisto di un
hard disk multimediale , visto l'ampio scenario in circolazione. L'hdd multimediale ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

- supporto nativo di tutti i formati HD (fino a 1080p): mkv, H264, m2ts etc...
- funzione di nas
- client bittorrent
- decoder digitale terrester integrato (ne esistono per pay per view?)
- possibilità di registrare da qualsiasi fonte
- possibilità di pescare i file multimediali da un NAS di rete

Ovviamente tali caratteristiche possono essere presenti anche in maniera parziale , ma sicuramente non deve mancare il primo punto e l'ultimo.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Nicola.
 
cercando con google e guardandoti in giro nei vari post scoprirai che un hard disk come lo vuoi tu non esiste, al momento c'è il WDTV HD vedi su google sembra un bel accessorio.
 
tomalo ha detto:
cercando con google e guardandoti in giro nei vari post scoprirai che un hard disk come lo vuoi tu non esiste, al momento c'è il WDTV HD vedi su google sembra un bel accessorio.

peccato che fa solo due delle cose richieste:rolleyes:
 
Io sto puntando su Aspire Revo o EEEBox 208 ma non leggo ancora in giro di gente che gli ha per le mani.
Per me infatti è fondamentale avere anche una accesso al web; l'idea è quella di gestire le navigazioni in poltrona guardando il plasma.

Le perplessità più grosse ce l'ho rispetto alla possibilità di utilizzare una chiave DTT per usare il PC come videoregistratore infatti ho paura che i progessori siano un pò debolucci.
 
scusate ma a cosa serve? Per non farsi un pc? Per chi ha la possibilità di farsi un pc vvisto che ha la postazione vicino al tv è da scartare l'ipotesi hd?
 
Scartate l'idea del pc, consuma molto di più e i componenti sarebbero sprecati perché, ad esempio il processore, serve a fare troppe altre cose e sarebbe quindi meno efficiente e più costoso di uno dedicato.

Il consiglio che ti do:

AzBox: tuner, smart card, torrent, internet, fullhd, qualsiasi file, e tanto altro. Solo non registra da fonti analogiche esterne.

Per registrare da fonti analogiche esterne c'è l'O2Media HMR-600w ( http://www.1e2.it/2009/08/hardware/...00v-hmr-600t-hmr-600k-radiogears-itab48r.html )
 
Top