• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

et5 o plasma panasonic??? o altro???

I colori del 6900 si possono regolare benissmo, le tv nei CC sono impostate in modalità demo, poi samsung usa sparare i colori per attirare gli utenti ma se entri nel menu sono i più completi in assoluto ed hanno moltissimi controlli per raggiungere un immagine da riferimento.
Il moto dello sharp 833 non è che sia uno dei mogliori, il 6900 è avanti non di poco.... l' alternitva migliore rimane sempre ST50.

Ok allora direi che ci siamo:
al primo posto 50ST50...sempre di trovarlo (al momento c'è su pix...ma dovrò aspettare ancora un mesetto)
UT scartato per via del non filtro e del fatto che non registra. per cui l'alternativa sarà il 46es6900, altri esclusi quindi?
Domani passerà la tipa del mobile, vedremo cosa riuscirò a combinare

ragazzi, son di nuovo qui a rompere....
sabato son andato in un cc a vederne un po': bhè devo dire che senza leggere le sigle dei tv, solo guardandole ho individuato subito il plasma tra i vari led, veramente una differenza che si vede. Son restato lì una mezz'oretta a guardare passando di tv in tv la stessa trasmissione (un film tipo spartacus su skycinemaHD), passando di modelli in modelli e di marche in marche. Il tv in questione era il 42UT50. L'unico che gli teneva botta era un philips messo sopra sempre 42" credo fosse il 5007 o 6007 che aveva anche dei colori migliori: sul plasma infatti tendevano troppo al giallo. Non so come sia poi col filtro anti riflesso ma di fronte a questo plasma UT50 c'erano altri tv accessi su una demo ed il riflesso era davvero fastidioso. Vorrei chiedere se questi philips son davvero da scartare perchè son passati ai cinesi a priori o son cmq da tenere in considerazione. Davvero mi ha impressionato per la qualità visiva