Estrazione SACD/DSD da HDMI/iLink?

tubin

New member
Buongiorno a tutti,

ho parecchi SACD e vorrei ripparli su HD, pensate sia possibile estrarre dalla HDMI/iLink lo stream DSD? Ho letto che la codifica/interfaccia è proprietaria, esisite un software di gestione DSD?
Grazie a tutti per l'aiuto
Ciao
Stefano

Certo che esistono.

Li utilizzano gli studi di registrazione che li realizzano.

Credo che il costo sia un po' elevato, oltre al fatto che penso vi sia qualche accordo da firmare per quanto riguarda l'uso delle codifiche e, probabilmente, non sono venduti a privati.

In altre parole, non esiste nulla, il SACD è da sempre quasi moribondo e non interessa alla grande massa, che si accontenta degl MP3, per cui gli hacker non si sono mai interessati della cosa e, pertanto, non ci sono programmi che permettono interventi su quel formato.

Ciao

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare il punto 2h relativo alle quotature.
(nordata)

Buongiorno,

è come immaginavo, per noi mortali è impraticabile il rippaggio SACD/DSD , il nuovo convertitore Mytek dsd 192 potrebbe però convertire i file scaricati da siti perfett.legali.....se ve ne fossero:D

Grazie per la gentile risposta
Ciao
Stefano

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dato un'occhiata.

Parlano di interventi fatti successivamente all'estrazione, ottenuta in modo non legale, per poterla rendere fruibile ai normali lettori.

Comunque, poichè si tratta, appunto, di un sistema illegale, ritengo che non sia il caso di parlarne qui.

Giusto?

Grazie.

Ciao