• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Estensione garanzia 5 anni

willy999

New member
Ho finalmente deciso (dopo tre mesi di lettura di "studio") di acquistare l'Hitachi Pd 9700. Vorrei conoscere qualche esperienza su queste forme di estensione della garanzia per plasma (del tipo Estendo a 59 euro). Qualcuno ha avuto modo di provare l'efficienza del servizio? grazie!

willy999 ha detto:
Ho finalmente deciso (dopo tre mesi di lettura di "studio") di acquistare l'Hitachi Pd 9700. Vorrei conoscere qualche esperienza su queste forme di estensione della garanzia per plasma (del tipo Estendo a 59 euro). Qualcuno ha avuto modo di provare l'efficienza del servizio? grazie!

Io ho esteso l'acquisto da onlinestore con estendo. Leggiti bene cosa e come coprono dal sito estendo, all'arrivo del pacco devi spedire un tagliando, opportunamente compilato tramite raccomandata.