• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Estensione garanzia 3 anni 50gt30...

• Autore discussione Autore discussione kedda
  • Data d'inizio Data d'inizio

kedda

New member
Il gioco è fatto...preso il 50gt30dall'esperto...

Penso che a 720 euro sia veramente un'ottimo prodotto o perlomeno cosi' ho letto dai post di voi piu' esperti di me.

Comunque alla fine mi avete convinto per il plasma...:)

Quello che volevo chiedervi è... ho fatto bene o male ad estendere la garanzia per ulteriori 3 anni per 120 euro..??

Alla fine ho detto, l'avrei pagato sulle 900 senza estensione...ne ho spesi 840 ma sto tranquillo 5 anni.

Fatto bene o male...??

Grazie per le risposte.

fino a ieri c'era lo sconto del 20% su tutti i tv ( anche quelli già in offerta ) da Marcopolo Expert.
anche io l'ho preso a 719,30.

Sapete se questa promozione è ancora valida per caso? non trovo niente su internet...

L'ho preso anch'io ieri pomeriggio.
Effettivamente era molto conveniente.
Devo ancora portarlo a casa perchè me lo forniscono imballato nuovo e in negozio c'era solo quello esposto.

Per l'assicurazione secondo voi conviene farla?

Non mi è chiara una cosa ma per il wifi serve una chiavetta a parte? Voi quale consigliate?
E lo stesso per gli occhiali consigli!!!

Per chiavetta ed occhialini guarda in prima pagina del thread ufficiale...

io l'assicurazione a quella cifra non la farei, se la tv ha problemi dovrebbero venir fuori subito penso...

strano che non publicizzino questa promozione in effetti...

Grazie per le indicazioni.
Per la polizza in effetti ci sto' pensando ma non trovo riscontri che consiglino di farla.

la tv è in offerta da euroni....s

solo che è il g30, non il gt30... quindi non è che sia sta gran offerta rispetto i prezzi online