estate 2009 - raduno PIEMONTE ...ma accettiamo anche foresti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al TAV solitamente qualche cena, più o meno estemporanea, viene sempre organizzata, però viene appunto decisa in quei giorni tra i vari gruppi di iscritti che arrivano da lontano e si fermano più di un giorno.

A volte ci sono eventi, anche organizzati da AVM, cui si partecipa in molti (film o simili) ed a cui si fa precedere una cena.

Ciao

nordata ha detto:
Al TAV .........
Discutendo con Nordata e altri "piemontesi" e non solo ;) , si pensava di darci una mossa :D
Riusciamo per ottobre a organizzare una bella mangiata :confused:

Ciao
Antonio

Ultima modifica da un moderatore:
io la butto lì, entro settembre dovrei finalizzare il lavoro degli ultimi anni nello StazzaCinema, se questo può diventare motivo di riunione ben dispobibile ;)

eppoi non vedo l'ora che qualcuno mi stronchi l'impianto a dovere :D

Stroncarlo è troppo semplice. Io mi dedicherò al sabotaggio :D .

Comunque non mi sembra una buona idea aspettare che lo Stazzacinema sia pronto, sennò nel titolo del thread dovremmo scriverci 2012 :rolleyes: .

antani ha detto:
Comunque non mi sembra una buona idea aspettare che lo Stazzacinema sia pronto, sennò nel titolo del thread dovremmo scriverci 2012 .
...stardo......mi sono già pentito di averti portato le magliette di Epiguren

scherzi a parte, prendiamola da un diverso punto di vista. la Lochescion si presta ad essere raggiunta facilmente da Nord, Sud Est e Ovest, in più le nostre colline possono offrirci di tutte e di più, dall'agriturismo al localo scic

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.