Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mike73 ha scritto:
Cari amici, ieri sera stavo per acquistare un TV LCD da 22", poi mi sono fermato perchè volevo prima qualche consiglio da tutti Voi......
Il modello da me prescelto è il Samsung LW 22A13W.......... Ci sono alternative valide???
ataru@lum.cn ha scritto:
scusa ma per quale motivo di utilizzo lo compreresti??
Mike73 ha scritto:
Prima di tutto per vedere la TV.............. e poi per DVD, DivX ecc. ecc..........
ataru@lum.cn ha scritto:
Ti consiglio vivamente di prenderti un TVC a tubo catodico, ancora il prezzo degli lcd e' un ladrocinio, poi se proprio insisti samsung non e' male.
Mike73 ha scritto:
Per questioni di spazio devo prendere per forza un LCD..........
ataru@lum.cn ha scritto:
assicurati quanto meno che abbia l'entrata VGA oppure, ancora meglio, l'entrata DVI.
Comunque, vedi anche sony, sharp, nec.
Mike73 ha scritto:
Ha il DVI..........
Premettendo che sarei orientato ad un 21/22", Sony l'ho escluso perchè mi hanno fatto vedere un modello che leggeva le memory stick (non le uso) e per questo costava 300 € in più;
Philips l'ho escluso perchè ha le casse laterali e quindi più ingombrante;
Sharp poco luminoso rispetto al samsung.......
Fingolfin ha scritto:
Ciao!
Ho acquistato recentemente e dopo lunga e faticosa ricerca di informazioni su newsgroup, forum ecc..ecc.. uno Sharp Aquos 30" LCD.
Posso dirti che anch'io avevo preso in considerazione il Samsung in quanto questa casa produce direttamente i pannelli LCD che monta sui propri televisori. Alla fine, però, dopo l'ultima visione mi ha convinto di più lo Sharp sia come qualità visiva che per l'estetica e le soluzioni adottate (La centralina con le connessioni è staccata dal tv e quindi si vedono solo 2 cavi). Mi sembra che ci sia anche il 22" sempre della serie Aquos. La mia scelta sembra essere poi stata quella giusta visto che successivamente, leggendo articoli vari e comparazioni, lo Sharp è sempre stato giudicato come tra i migliori tv lcd, se non il migliore in assoluto attualmente in commercio. Se ti servono altre info comunque chiedimi pure.
Ciao
F.
P.S.
Il problema della minore luminosità dello Sharp rispetto al Samsung può essere determinato dal fatto che lo Sharp era in modalità a basso consumo di lampada o nell'altra modalità che misura la luminosità ambientale diminuendo o aumentando quella del pannello.
Saetta ha scritto:
Mike,
l'altro ieri ho ricevuto finalmente il NEC LCD4000 che avevo da tempo ordinato....non ti sembrera' vero, ma non ho ancora avuto il tempo di toglierlo dall'imballo e vederlo !
Forse non e' confrontabile perche' e' un 40", ma ritengo (ascoltando anche il parere di molti) che sia ad oggi il miglior prodotto LCD sul mercato, e uno dei pochi di quelle dimensioni. Sulla qualita' NEC sappiamo tutti tutto...
L'unico problema, se vuoi, e' che il monitor e' un monitor a tutti gli effetti, cioe' non ha il sintonizzatore TV. Per me non e' un problema, basta una scheda tv nel tuo htpc o ancora piu' banalmente collegare un vcr e utilizzare il suo sintonizzatore.
Non appena potro' dare un feedback sul prodotto, saro' felice di aprire un 3d per tutti.
Sappi comunque che sono arrivato a questa scelta dopo mesi e mesi di indecisioni (ampiamente giustificate dai prezzi).
Ciao
Mike73 ha scritto:
Posso chiederti un'altra cosa?? Quanto hai pagato il nec 40"? Dove lo hai comprato?? Te lo chiedo perchè in estate dovrei fare anche io un acquisto del genere!
Grazie.