Esperienze sul sito ilrinnovato.it

sbako

New member
Buonasera,
Sarei in procinto di acquistare il mio tv sul sito https://www.ilrinnovato.it/

Online ci sono recensioni super positive e recensioni super negative (con accusa di truffa)
Premetto che per tutelarmi acquisterei con Paypal, ma qualcuno ha mai acquistato qui e si è trovata male?

Grazie

Prova con questo link diretto:

https://www.avmagazine.it/forum/search.php?q=ilrinnovato&search_type=1&action.x=0&action.y=0

Nella pagina che si apre clicca su 'Ricerca Ora' e dovresti vedere i vari risultati.

Grazie mille, sono riuscito a leggermi tutte le recensioni.
Da quanto si legge, le spedizioni hanno spesso problemi e ti deve andare un po’ di fortuna, mentre con l’acquisto e ritiro in loco, pare non ci siano problemi.
Quindi probabilmente andrò a ritirarlo in sede.
Di cosa mi devo accertare per capire se il prodotto è destinato al mercato italiano o meno?
C’è qualche codice da controllare?
Comunque domani scriverò per accertarmi se è veramente disponibile e come muovermi.

non hai detto che Tv è. Quindi ti potrebbe convenire passare in qualche discussione specifica di quel Tv.
--
Sembra tu voglia prendere un Oled Lg. Ti basta vedere quali sono le sigle sul sito Lg per l'Italia e comunque non credo cambi molto. Ci sono discussione specifiche per molti modelli

Ultima modifica:
C'era anche quando volevo acquistare io, ma telefonando mi hanno detto di no paypal.

Se anche Paypal non viene accettato, l’unica rimane andare di persona.
Stamattina ho chiamato, dicono che “indicativamente sarebbe disponibile alla data disponibile sul sito”
Alla peggio la prenoto e prima di andare giù li chiamo per sapere l’effettiva disponibilità.
Come pagamento sapete cosa accettano oltre ai contanti?

Grazie!
Io quasi quasi la prenoto non pagando niente, sta nel loro interesse che sia disponibile, no?
Voglio andare molto con cautela!

Vai tranquillo, tra i pagamenti accettano anche Amazon Pay, un'ulteriore garanzia.
Sembra poi che da Aprile di quest'anno abbiano migliorato i tempi di consegna, ecc.
Io comprai il mio a ottobre 2021 con ritiro in sede.

Riguardo le sigle delle TV non cambia nulla, anche se ti danno ad esempio il modello Polacco, vale lo stesso la garanzia.

Ultima modifica:
Scusa se m'intrometto, ma quanto risparmieresti rispetto all'acquisto in un negozio o un normale sito? Perchè se si tratta di poca differenza non credo convenga in quanto nel caso avessi problemi non essendo un normale rivenditore, non potrebbe effettuare una sostituzione perchè magari di quel modello ne ha solo 1 esemplare. Cioè se lo paghi 4/500 euro in meno il risparmio vale il rischio, ma se sono 100 euro, considerato anche che devi andartelo a prendere tu (e non ho idea di quanto sia distante da te) non ne vale la pena. I prezzi che ho visto sul loro sito non è che siano poi questi affari.

Scusa se m'intrometto, ma quanto risparmieresti rispetto all'acquisto in un negozio o un normale sito? Perchè se si tratta di poca differenza non credo convenga in quanto nel caso avessi problemi non essendo un normale rivenditore, non potrebbe effettuare una sostituzione perchè magari di quel modello ne ha solo 1 esemplare. Cioè se lo paghi 4/500 ..........[CUT]

Sul mio modello specifico, non ho trovato altro
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_lg_65c16la.aspx

Ho preso appuntamento da loro il 2 novembre, incrociamo le dita!
Qualcuno ha ancora avuto modo di acquistare da loro ultimamente andando in negozio?

Update dell’8 novembre.

Dopo aver prenotato l’OLED LG 65C16 in data 5 ottobre, oggi dopo più di un mese non ho avuto aggiornamenti e sono stato costretto ad annullare l’ordine. I motivi sono sempre i soliti e a parer mio poco realistici: ritardi, ritardi nelle consegne ecc.

Sconsiglio a tutti l’acquisto su questo sito. INAFFIDABILI.