• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

esperienze negative con staffe?

rockboxe

New member
ciao devo comprare la staffa per fissare a soffito il vpr, ma voi avete avuto problemi per il fissaggio? oppure è una cosa relativamente semplice?

Ho una sala 4x4 e vorrei posizionare la staffa a soffitto e mi chiedevo se una staffa economica poteva andare bene oppure ero costretto ad acquistane una micrometrica?

Non vorrei essere l'unico utente del forum a comprare una bellissima e costosa staffa se questa non risulti necessaria pertanto chiedo la vostra personale esperienza.

Quale modello mi consigliate?

grazieeee .)

Personalmente utilizzavo in passato una staffa economica e non ho mai avuto problemi. Se avessi dimestichezza con il fai-da-te potresti anche considerare la possibilità di costruirtene una su misura.

Sposto questa discussione nella sezione più appropriata: ACCESSORI AV.

Dopo 2 anni io l'ho tolta, ed ho rimesso il vpr sopra un mobile, perchè non riuscivo mai a trovare il perfetto allineamento.

Oltre a quel problema ne ho risolto un altro (involontariamente:D ): non so perchè ma non sento più l'odore sgradevole dell'aria calda.