• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Esperienza in puntovendita

• Autore discussione Autore discussione sumit
  • Data d'inizio Data d'inizio
davide e golia

che la accertata ignoranza tecnica di questi precari che magari sono costretti a lasciare per le solite logiche aziendali,dopo pochi mesi,susciti ilarità e derisione lo trovo .....
Quasi come il gigante goliache forte della propria superiore preparazione sbeffeggia il piccolo davide
Non credo che chiunque attraversi questo mondo tecnologico, per il quale nei vari forum si trabocca di passione forse un pò esagerata,con la velocità di una meteora ,possa trovare tempo e stimoli per un approfondimento adeguato anche ai ritmi frenetici di una evoluzione tanto veloce e complessa .

chopacco secondo me sbagli però le premesse. Non è questione di essere davide contro golia. Chi fa un determinato lavoro "dovrebbe" essere preparato a farlo... Se io che faccio tutt'altro mestiere conosco - solo per pura passione - la differenza tra oled e led, tra plasma e lcd a maggior ragione dovrebbe conoscerle chi vende tv, altrimenti è meglio che passi ad altro .

Ultima modifica:
quando stavo scegliendo la tv avevo girato diversi centri commerciali e chiesto svariate volte di vedere la differenza tra 100hz attivati e disattivati negli lcd esposti.
Infatti odio l'effetto soap opera degli lcd e volevo capire se era dovuto ai 100hz o meno.
Quasi tutti i commessi sostenevano che i 100hz non si possono disattivare in quanto sono caratteristica del tv che o ce l'ha o non ce l'ha.
In pratica ti vendono una funzione senza neanche potertela far provare.

Piuttosto dimmi: guarda non lo so e non posso farti smanettare.

Guarda che, a parte in questo forum, sia in negozio che su internet tutti credono che gli lcd full siano i migliori! Per fortuna non ho mai dovuto chiedere un consiglio a nessuno in fatto di tencologia senò sai che pacchi che mi prendevo

Anche io ho avuto un'esperienza simile, al Mon....ri Mul.....ter.
VAdo nel reparto televisori e vedo il tipo tracagnotto che mi gira intorno, finche' si fa avanti e mi chiede: "ha bisogno?"
Io di getto gli dico: "si', mi chiedevo, come mai avete Samsung, Philips, LG, Sharp, ma non vedo neanche un Panasonic?"
RIsposta: "perche' i Panasonic si concentrano solo sul Plasma, che fa schifo e dopo poche ore si stampa l'immagine". Prende e se ne va.

Non ho avuto il coraggio di rispondergli perche' io davanti alle persone cosi' strafottenti e maleducate mi ammutolisco e me ne vado. Ma dico, come si fa? Poi lui stesso quando mi sono avvicinato alle radio Tivoli si e' riavvicinato e mi ha parlato per mezz'ora dell'audio fantastico che hanno, dell'impendenza e di mille altre cose. Per la serie, delle cose che posso venderti te ne parlo bene, di quelle che non ho te ne parlo il peggio possibile.
SGRUNT!