• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Esperienza di acquisto on line

Calvin66

New member
Ragazzi,
sto per acquistare la mia Sony 55x85.
Su un noto sito online ho trovato
55x8508 a 1215 euro
55x8509 a 1099 euro
Li ho chiamati e mi hanno detto che del modello 8509 ne hanno solo 2.
Il mio timore è che gli siano rimasti quelli difettosi o che comunque gli hanno restituito in questi mesi. Sul forum ho letto spesso di pannelli poco performanti o difettati che sono stati restituiti.
Qualcuno mi può dare un consiglio?

Calvin66

Ragazzi,
sto per acquistare la mia Sony 55x85.
Su un noto sito online ho trovato
55x8508 a 1215 euro
55x8509 a 1099 euro
Li ho chiamati e mi hanno detto che del modello 8509 ne hanno solo 2.
Il mio timore è che gli siano rimasti quelli difettosi o che comunque gli hanno restituito in questi mesi. Sul forum ho letto spesso di pannelli poco per..........[CUT]

Di quale sito si tratta? Non possiamo aiutarti senza informazioni. Comunque se dicono che è nuovo, nuovo dev'essere, o puoi portarli in tribunale e spillargli una marea di soldi: non gli conviene.

sicuramente vero, anche perchè la copertura paypal fuori ebay è assolutamente ridicola..
yeppon è cmq uno dei siti forse piu affidabili online

riguardo al prodotto fallato hai sempre il diritto di recesso a tuo favore
cmq siti del genere ormai usano quasi tuttiil drop shipping, quindi le quantita disponibili sono spesso "volutamente" basse in quanto non è mai garantita la disponibilità certa di grandi numeri..