stazzatleta
Moderatore
Vatti a prendere immediatamente il cavo arrivato almeno male che vada ci perdi la metà.
e fatti restituire i 1350 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Vatti a prendere immediatamente il cavo arrivato almeno male che vada ci perdi la metà.
Poi, per quel che riguarda il prosieguo della faccenda, posso dire al momento di aver ufficializzato il tutto presso le autorità competenti. Se il negoziante dovesse veramente miracolarmi sarei anche disposto alla remissione di querela.
E chi ti ha detto che non sono stato prima da un'avvocato?Ciao, posso chiederti come stai procedendo tecnicamente? Davvero lo hai querelato!? Per cosa esattamente? Senza i consigli di un avvocato, è un attimo che ti ritrovi cornuto e mazziato...
statti tranquillo.......non ne ho bisognoMah spero solo che questo strano thread, di un utente al suo primo messaggio, in cui non viene citato il negoziante incriminato e viceversa viene citato 2 volte Antonio Leone, non sia la solita pubblicità occulta
statti tranquillo.......non ne ho bisogno
Sono composti da una lega di Epigurio e Materia Esotica, valgono tutti i soldi che costano!3000 euro di cavo Non ne ho mai visto uno, chissà come sara mai??
E chi ti ha detto che non sono stato prima da un'avvocato?
Per essere precisi, quella Sezione non è stata creata per questo scopo, anzi, per il contrario, ossia per cercare di risolvere i problemi che a volte possono crearsi nei rapporti tra venditore ed acquirente.sfruttare la potenza "sputtanatoria" della sezione di questo forum chiamata "Segnalazione Disservizi"
Se invece te li consegna finalmente, forse è persino peggio, sarai comunque stato fregato (€ 3000!) e non potrai nemmeno rivalerti sul venditore .
Questa è la vera ladroneria, 3 cucuzzoni un paio di cavi dai.... peccato che non si possa chiamare truffa.
intanto arturolooping è sparito, per carità, non è mica tenuto a frequentare assiduamente AVMagazine, ma si rafforza la sensazione che antani ci abbia visto bene (al buon intenditore, poche parole)![]()
Egregio amico, egregi amici,
ho sempre sostenuto che in mancanza di validi argomenti o novità salienti è opportuno tacere.