• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Espansione per musica liquida di buon livello

eagle1967

New member
Come avevo indicato tempo fà in un altro post molto generico, volevo ampliare un sistema yamaha e810 con qualcosa che leggesse usb senza necessità di computer e/o di masterizzare cd mp3.
Quindi un modulo autonomo.

Grazie alle ripsoste ottenute da voi, ho cominciato a cercare ed informarmi e.. la fame vien mangiando. :)

Ho visto quindi sintonizzatori dab , wireless, comandati da smartphene ecc. ecc.

Alla fine, senza voler spendere capitali, ma volendo qualcosa di buono e dedicato all'audio ( forse sbagliando, ma penso che sia meglio rispetto ad un supporto anche video), stavo rivolgendo l'attenzione ad uno di questi ( senza avere dab cmq). Il MUST è che deve essere meno largo dei moduli standard Hi Fi.

iEast-M30Pro ( il più economico ma mi sembra interessante. Senza display integrato ma con un'APP utile e mi sembra intuitiva) Denon DNP-F109 , Yamaha WX-C50, Pioneer N-P01 .

Considerando anche eventuali espansioni di funzioni ( altoparlanti in altre camere , modulo dab ,,), pensate che ne valga la pena? Quale sceglereste o suggerireste in alternativa. Volevo non superare i 300 euro per questo anche se li sforerei un pò a parte l'M30 pro.