Esistono sk audio low-profile con uscita digitale?

Soul Reaver

New member
Ciao ragazzi. Sto perdendo le speranze.
Ho un case micro-atx e sto cercando una sk audio con uscita digitale che ci stia dentro.
La sk video l'ho trovata, non è stato difficile, ma le sk audio sembra che non esistano. Mi pare assurdo...
Chi mi sa aiutare?
Grazie e ciao.

Soul Reaver ha scritto:
Ciao ragazzi. Sto perdendo le speranze.
Ho un case micro-atx e sto cercando una sk audio con uscita digitale che ci stia dentro.
........

C'e' qualcosa che non torna...; i case Micro-ATX sono piu' stretti (mettendo la MB orizzontalmente), ma l'altezza e' uguale ai full ATX, forse intendi dire Mini ATX, o meglio ancora ITX ??

Comunque una sk audio low-profile al 99% non esiste, le uniche erano quelle molto economiche con piattina interna che portavano alla porta MIDI/Game, che una volta esclusa diventavano a tutti gli effetti delle low-profile, ma l'uscita digitale non ce l'avevano proprio...

:)

Re: Re: Esistono sk audio low-profile con uscita digitale?

charger2000 ha scritto:
C'e' qualcosa che non torna...; i case Micro-ATX sono piu' stretti (mettendo la MB orizzontalmente), ma l'altezza e' uguale ai full ATX, forse intendi dire Mini ATX, o meglio ancora ITX ??

Comunque una sk audio low-profile al 99% non esiste, le uniche erano quelle molto economiche con piattina interna che portavano alla porta MIDI/Game, che una volta esclusa diventavano a tutti gli effetti delle low-profile, ma l'uscita digitale non ce l'avevano proprio...

:)

No, è micro-atx ed è alto 10 cm.
Ma non capisco xchè fanno le sk video e non audio. :(

Avevo pensato anche a quello. Ora creative ha fatto una scheda esterna apposta per dare le uscite digitali, e non costa nemmeno tanto. Ma la mia paura è di avere:
1 - rallentamenti dovuti all'usb (il processore che uso non è un missile)
2 - ritardi di sincronizzazione audio video.
Che dite?

Soul Reaver ha scritto:
Se ne conosci una decente con audio digitale integrato che non costi un occhio...

Ne ho presa una recentemente che costa veramente poco:

Jetway kocab18P con chipset nForce2, audio TOSLink in e out su staffa a grandezza piena, facilmente modificabile ;)

Lo "street-price" è tra 80 e 90 Euro iva esclusa.

Ma non è microATX :(

Emidio

Chiedo perdono :(

Avevo già scritto la risposta....

Domanda: credo che esistano già abbastanza schede micro-atx con in/out digitali. Cercherò di informarmi anch'io visto che mi interessa ;)

Emidio