Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauriziosat ha detto:NON CI SARANNO
la discriminante resta la PIRATERIA e sony è major cinematografica nonchè distributrice di home video nonché detentrice dei brevetti blue ray
Sono felice che ci siano persone convinte di aver "visto la luce" e di conoscere "LA" verità sulle cose quando, personalmente, resto sempre pieno di quei dubbi che mi costringono a continuare a pensare. Resta che un film in formato standard BR è codificato in oltre 20 GB, il suo corispondente in in 4 o 5 ... forse una differenza esiste in fondo ... e non raccontare al mondo che è solo e tutta perdità di qualità, rischi che qualcuno smentisca come per l'affermazione sui "divx"... Se poi vorrai, prova a far caso alle specifiche HW minime per l'installazione (ed, ovviamente, il funzionamento) di un lettore BR su un PC e confrontale con quelle necesarie alla lettura di filmato codificato in X264 a 1080p con audio AAC in contenitore .mkv e vedi se sono uguali... poi trai le conclusioni che meglio ritieni.Mauriziosat ha detto:... riguardo alla complessità di X264 che non è altro ch el aversioen open di uno dei codec usato per i Blue Ray e ch equindi non c'è nessuna difficoltà a riprodurre,....
Sono altrettanto felice di apprendere qualcosa di nuovo, vuol dire che quel mercato di potenziali concorrenti tecnici cui mi riferivo si sta avviando. L'unico appunto che posso fare è che di processori Reon in riproduttori di .mkv e soci per ora non ho trovato traccia, sarà per il costo, sarà per qualche altra motivazione tecnica o sarà solo una mia carenza di informazione non so, ma questo è. Per quanto concerne i flussi in streaming HD poi non mi risulta, e se sbaglio accetto di buon grado qualsisi correzione o puntualizzazione, siano a 1080p.Mauriziosat ha detto:...e malgrado la disinformazione sull'unicità dei chipset SIGMA , smentita roboantemente ...
Questo lo avevo specificato... quello che non avevo sottolineato parlando di "unicità" è che tale aggettivo era riferito a prodotti effettivamente utilizzati ad oggi, non a quelli che, magari, potenzialmente potrebbero anche essserlo...sgfamd ha detto:... il chip specificato (l'8635) non decodifica flussi BR.
Ma, come già evidenziato più sopra, il Dune Center e gli altri eventuali prodotti della medesima famiglia sono ancora, se non in fase sperimentale, in quella di avvio di commercializzazione... Questo, in fondo, conferma solo l'impressione, e sottolineo l'impressione, non la pretesa di verità assoluta, che la diffusione di tali apparecchi attenda principalmente una corrispondente diffusione delle tecnologie adatte più che un qualche "placet" divino.sgfamd ha detto:... La Sigma ha l'8634 per tale scopo. Infatti i vari Dune Center hanno quel chip e rispettano tutte le codifiche previste per la riproduzione dei BR. Oltre al trattamento dei vari flussi divx, H264 ecc. ...
Non so chi siano i "fessi" ... se ti riferisci ai "pirati" che debbano diffondere copie di materiale protetto forse la definizione potrebbe avere un suo perchè, ma se parli in generale ... saranno tali anche tutti coloro che, con un normale HTPC, questi problemi proprio non se li pongono o, meglio, il problema che si pongono è quello di ottenere magari il miglior risultato qualitativo possibile con la più efficace ottimizzazione dello "spazio"... magari anche solo per archiviare i filmati AVCHD della loro videocamera HD, senza essere "pirati" per forza...Mauriziosat ha detto:... fare un h264 a level 5.1 è da fessi ...
Lo sviluppo dei software di "conversione" credo sia ben lontano dal costituire un'ipotesi: è, in pratica, una certezza, così come la "storia" ci insegna essere lo sviluppo e l'evoluzione di qualsiasi altra tipologia di programmi.ferola ha detto:... è possibile che in futuro i convertitori possano funzionare meglio di quelli di ora?
G Doc ha detto:Per quanto concerne i flussi in streaming HD poi non mi risulta, e se sbaglio accetto di buon grado qualsisi correzione o puntualizzazione, siano a 1080p.
G Doc ha detto:che la diffusione di tali apparecchi attenda principalmente una corrispondente diffusione delle tecnologie adatte più che un qualche "placet" divino.