• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Esistono HDD mediaplayer supportano DTS HD TRUE HD E DTS MA?

kingaio

New member
Devo acquistare un sintoamplificatore onkyo sr507 che ha le caratteristiche sopra elencate, ma quale HDD media player supporta tali codifiche audio????

ne esiste uno che abbia anche funzione pvr?
ad esempio il nuovo dvico m-6600n che volendo si puo' trasformare in pvr puo' avere queste decodifiche audio?

è questione di firmware successivi....

ti faccio una domanda io, hai tanti film/musica in dts-true-hd ?
Sono straconvinto, che la risposta è.... nessuno :p

Ma al momento attuale mi sembra che l'unico che supporta queste codifiche sia l'xtreamer che pero' non e' un pvr.
per quanto riguarda i firmware non penso che risolva il problema. Secondo me' e' una questione di licenze..... che costano al produttore e spesso queste cose non vengono riportate dai costruttori e tantomeno dai rivenditori che ti spacciano per ultra mediaplayer prodotti gia' obsoleti.
Sul fatto che io abbia o meno film o musica con queste codifiche e' relativo, anche se stanno uscendo film del genere. Non vorrei acquistare un sintoamplificatore con tutte le codifiche audio e un mediaplayer pvr che non e' adesso e anche in futuro in grado di utlizzarle.

kingaio ha detto:
Ma al momento attuale mi sembra che l'unico che supporta queste codifiche sia l'xtreamer che pero' non e' un pvr.

Ripeto e confermo: il Tvix 6500, che ho avuto, SUPPORTA l'audio TrueHD e DTS:HD all'interno di un container MKV. Esce solo in Bistream, in quanto non ha decoder interni e non ha le uscite analogiche multicanale.