• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Esistono buoni TV OLED di 42 pollici? Consiglio per l'acquisto.

Il mio plasma Panasonic inizia a dare segni di cedimento e temo seriamente che a brevissimo dovrò preoccuparmi di sostituirlo. Da tempo non seguo l'evoluzione del settore TV e, di conseguenza, non sono per nulla ferrato sull'argomento. Il grosso limite è costituito dalle dimensioni: sono assolutamente vincolato, causa ferreo divieto coniugale, ad uno spazio di circa 97 centimetri e quindi non oltre i 42 pollici. C'è qualcosa sul mercato che non mi farà rimpiangere il mio Panasonic GT60? Grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi.

I pannelli da 42 pollici sono un po meno luminosi di quelli più grandi ma sempre con prestazioni molto migliori di ua plasma

Grazie per il commento che mi incoraggia. Suggerimenti su qualche modello specifico? Nei negozi delle mie parti non ho trovato granché e, soprattutto, non ho trovato grande preparazione negli addetti alla vendita.

Ultima modifica da un moderatore: