• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Esistono blu-ray con traccie audio italiano 7.1?

antowebmaster

New member
:confused: Ciao ragazzi,sapete dirmi se in circolazione ci sono blu-ray con traccia audio 7.1 in italiano dolby true-hd o dts-hd? non chiedo 5.1, ripeto in 7.1..Ho visto su internet che ne esiste uno, hell-boy the golden army, in 7.1 però è in inglese..ne esistono con questa codifica in italiano?..se non esistono rimando l'acquisto dell' onkyo ht-s9100thx 7.1 a quando cominceranno ad apparire titoli blu-ray con tracce audio in italiano in 7.1..rispondete per favore
 
Non c'era bisogno di aprire un 3D per una semplice domanda, bastava rivolgersi al topico uffcioso degli S.O.S.
Cmq al momento non esistono.
 
Trailbreaker ha detto:
Non c'era bisogno di aprire un 3D per una semplice domanda, bastava rivolgersi al topico uffcioso degli S.O.S.
Cmq al momento non esistono.
Non so nemmeno cos'è un topico ufficioso degli S.O.S. ne sapevo che un argomento si chiamasse "3d" , scusate la mia ignoranza,comunque grazie mille per l'informazione.
ciao:rolleyes:
 
Thread, 3D è una forma slang.
Se vai a questo link, puoi porre tutte le domande che vuoi, è inutile aprire 3D in questa sezione solo per una semplice informazione.
Ah, le quotature integrali non sono consentite in questo forum.
 
se puoi allora aggiungi la mia domanda alle altre che si trovano in quella sezione magari torna utile anche a qualcuno..complimenti per il magazine!!!
 
Ci sono pochissime tracce inglesi in HD7.1, figuriamoci se ce n'è anche solo una in italiano, che già ha pochissime tracce HD5.1
Per il 7.1HD ITA ne deve passare ancora un bel po' di acqua sotto i ponti :rolleyes:
 
bradipolpo ha detto:
in italiano, che già ha pochissime tracce HD5.1

Bah, io non direi affatto pochissime, forse il contrario.
Tutti i dischi di Sony, Mondo, Eagles Pictures, Medusa, 01 Distrubution, Cecchi Gori, Dolmen/CDE ed altri hanno le tracce audio ITA HD.
Tutti i dischi di 20th CF, Disney/BV e Universal hanno le tracce DTS ITA.
Tutti i dischi di Warner e Paramount hanno le tracce DD ITA.
 
Conosco bene quella lista, ma a fronte di una catalogo di quasi 700 titoli disponibili in Italia (stando al catalogo di dvd-store, poi magari ce ne sono anche di più), un quarto circa hanno audio HD ITA, e per me sono cmnq pochi. Senza contare che alcuni dei film che hanno audio ITA HD sono commedie romantiche e film drammatici, che IMO dell'audio HD se ne fanno bene poco :rolleyes:
Cmnq chiudiamola qui, ché tanto è un discorso trito e ritrito ...
 
...abbiate pazienza,che qualcosa si sta muovendo,ricordate il recente Fox "Man on fire"? Traccia ita HD!!!
Secondo me con il tempo vedremo qualche HD italico in 7.1 ;)
 
Ah perché Man on Fire ha la traccia DTS HD MA ITA? Non lo sapevo.
Segno che Fox sta iniziando ad inserire le tracce HD ITA anche nei suoi dischi.
 
Beh, se Fox si è decisa ad inserire le tracce HD ITA nei suoi dischi è sintomo che il BD sta prendendo sempre più piede. Lo sapeva che era solo questione di tempo, speriamo che a questo punto, anche le Uni, Para e Disney facciano la seguano a ruota.
 
Vedrai che gli unici "figli di..." saranno quelli di Warner,pensa che in questi giorni e' uscito in America la commedia Nights in Rodanthe,che ancora all'alba del 2009 si ostina ad avere il semplice DD. Ok,dirai,e' una commedia,ma oramai l'audio HD in lingua originale e' praticamente la norma. Mamma mia come detesto Warner...altro che 7.1:rolleyes:
 
Top