• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

esiste un sinto AV ecomomico con uscita pre out?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chatwin

New member
Volevo comprare un sinto AV economico tipo Denon 1610 o 1911con un ampli a 2ch bello, da usare come finale: vorrei dare la priorita' allo stereo... purtroppo ho scoperto che i Denon economici non hanno uscita pre out :(
Ho alternative?
grazie

nessun ampli ht economico in quella fascia e delle ultime serie ha le uscite pre-out.

in rete circolano buone offerte per lo yamaha rx v 665, che è della precedente serie ma non è un entry level ed è un buon prodotto. il prezzo è giustificato dall'ingresso sul mercato del 667 e dalla volontà dei commercianti di svuotare i magazzini. questo ha l'uscita preout e lo si prende per cifre comprese tra 250 e 300 euro.

ciao

Si un po' meno,ma avendo budget di 1000 euro per sintoampli e ampli ci sta...anche se io preferisco tra i 2 lo Yamaha

grazie...scusate... sto cercando di mettere i pezzi
assieme. Andro' a vedere il Marantz e Yamaha...sapete se hanno zana 2?

Quindi potrebbe essere:
Sinto AV Marantz4003+Denon PMA 1500
oppure (budget equivalente) solo Denon2311
Diffusori: B&w 684 o SonusFaber Toy...molto diverse,anche come budget, ma mi sono piaciute entrambe

Salve,
proprio per l'esigenza del pre-out multicanale,
sto procedendo alla sostituzione di un Onkyo sr505, e mi stavo orientando verso un Marantz 4003 ad un prezzo d'occasione, prediligendo la solidità e le risapute performance della macchina, alle decodifiche audio hd che questo modello non supporta.

Poi però mi sono imbattuto nel recente Yamaha rx-v667, che sembra veramente soddisfare tutti i requisiti necessari a rimanere attuale per i prossimi anni......ad un prezzo che mi sembra "equilibrato".

Qualcuno conosce questa serie di nuovi sintoamplificatori Yamaha (767, 667 ecc.) o ha qualche commento o link utile da fornirmi per orientarmi con più decisione verso l'acquisto?

Qui caratteristiche e recensioni:
http://www.yamaha.com/yec/products/productdetail.html?CNTID=5124254&CTID=5000300

http://hometheater.about.com/od/aud...nnel-Home-Theater-Receiver-Product-Review.htm

http://reviews.cnet.com/av-receivers/yamaha-rx-v667/4505-6466_7-34137032.html?tag=rnav

Grazie a tutti
Tarcisio

Chatwin potresti provare anche con l'HK AVR255, ha le uscite preout, e dopo l'uscita dell'AVR260 l'ho visto online anche a 400 euri! Io ce l'ho da un annetto e mi ci trovo bene.

@ Chatwin

Mi sembra che il titolo della Sezine incuji hai aperto questa tua discussione sia ben chiaro: "Due Canali & High-End Audio", detto in parole semplici: pre, finali e integrati stereo.

Mi sembra che tu, invece, stia chiedendo informazionio su sintoampli HT, che non sono stereo, ma multicanale.Sei pregato di fare più attenzione nell'utilizzo del Forum e di rispettare le sue regole, evitando gli OT.

@ TUTTI

Vorrei ricordarvi che l'intervenire in una discussione parlando di argomenti non previsti in quella Sezione è fare OT, cosa che può portare ad una sospensione.

Discussione chiusa.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.