A andreagale New member 3 Marzo 2005 #1 ...che, in automatico, senza tripli passaggi, mi converta le registrazioni TV di MCE in divx? o in DVD Video? Grazie
...che, in automatico, senza tripli passaggi, mi converta le registrazioni TV di MCE in divx? o in DVD Video? Grazie
Riker New member 3 Marzo 2005 #2 andreagale ha scritto: ...che, in automatico, senza tripli passaggi, mi converta le registrazioni TV di MCE in divx? o in DVD Video? Grazie Clicca per espandere... In DVD se hai il masterizzatore in MCE lo fa lui in automatico. Per i DivX e' un problema io non ho trovato nienete, ma esiste DVR2WMV che li converte in WMV
andreagale ha scritto: ...che, in automatico, senza tripli passaggi, mi converta le registrazioni TV di MCE in divx? o in DVD Video? Grazie Clicca per espandere... In DVD se hai il masterizzatore in MCE lo fa lui in automatico. Per i DivX e' un problema io non ho trovato nienete, ma esiste DVR2WMV che li converte in WMV
A andreagale New member 3 Marzo 2005 #3 Se masterizzo su dvd i file registrati in formato dvr mi rimangono in questo formato e non in dvd video.......
Se masterizzo su dvd i file registrati in formato dvr mi rimangono in questo formato e non in dvd video.......
Riker New member 4 Marzo 2005 #4 andreagale ha scritto: Se masterizzo su dvd i file registrati in formato dvr mi rimangono in questo formato e non in dvd video....... Clicca per espandere... Ma facendolo da MCE? Forse ho capito male io nei menù (io non ho il masterizzatore su MCE) ma mi sembrava facesse la conversione... Allora temo che ci siano i soliti TMPENG 3 Express o Nero Express (o una cosa del genere non ricordo a memoria il nome). Comunque DVR2WMV funziona bene ed è gratutito (lo trovi su thegreenbutton).
andreagale ha scritto: Se masterizzo su dvd i file registrati in formato dvr mi rimangono in questo formato e non in dvd video....... Clicca per espandere... Ma facendolo da MCE? Forse ho capito male io nei menù (io non ho il masterizzatore su MCE) ma mi sembrava facesse la conversione... Allora temo che ci siano i soliti TMPENG 3 Express o Nero Express (o una cosa del genere non ricordo a memoria il nome). Comunque DVR2WMV funziona bene ed è gratutito (lo trovi su thegreenbutton).