• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Esiste un modo legale per vedere la serie A dall'estero?

gioppa

New member
Come da titolo: esiste un modo legale per vedere la serie A dall'estero?

Nel mio caso specifico, in Belgio, é possibile fare l'abbonamento ad esempio a 'prime sport'.
Il problema é che fa vedere 1a sola partita alla settimana, e basta.
Esistono alternative?

Sembrerebbe di no; leggi qui:

http://www.mombu.com/hdtv/hdtv/t-vedere-sky-calcio-italiano-allestero-come-sky-2634693.html

(sunto: dovresti abbonarti in Italia tramite un prestanome e portare all'estero il decoder italiano; lì defi anche avere una parabola puntata su hotbird 13 est; a questo punto vedresti sia pure in violazione del contratto sottoscritto in Italia; aggiungo che - a mio avviso - una controversia per violazione di contratto sarebbe di natura civile e non penale e comunque decisamente improbabile)

avevo letto tempo fà su di una rivista mi sembra satellite che puoi orientare la parabola sul satellite della turchia è vedere tutte le partite del campionato italiano,chiaramente con il commento in turco non il massimo.Per lo più dicevano che non c'è nessuna violazione se riesco a ritrovare la rivista ti dò delle informazioni più dettagliate e cera pure il modo di sapere il canale specifico di ogni squadra tramite internet domani se riesco vado in cantina .

Ad essere veramente pignoli, rimane una procedura non legale per violazione del contratto.
Cercavo, un medoto al 100% legale (se esiste...).

Piccole sottogliezze :D

Diciamo che sei al 99% nella legalità... pagando e vedendo... altre strade non ci sono. Dato che anche mettendo una parabolona e punattndo al SAT giusto DA CONTRATTO non potresti usare la tua tessera Sky all'estero...

Con Premium play mi e' capitato di vederla anche in giro con il portatile ! in differita di 10/15 sec !
Ovviamente in italia dovresti avere qualcuno che ha l'abbonamento !

;)