• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Esiste un ampli av con DTB integrato?

tenkan

New member
Ciao a tutti,

Praticamente tutti gli ampli AV includono il classico tuner AM/FM.
Sapete se ne esiste uno che integri anche un tuner per digitale terrestre?

Ho un monitor plasma NEC senza sintonizzatore ed oggi sono costretto al classico tuner esterno. Visto che voglio diminuire il numero di "scatolotti" sto cercando un modo di far sparire il tuner. So che esistono ormai diversi DVD recorder con DTB integrato, ma io ho blueray. Quindi sto cercando di capire se posso integrarlo lato ampli.

thanks
Tenkan

Ciao...riprendo questo thread perchè mi pare di aver capito che gli ampli AV effettuano upscaling di programmi in SD... Ma in questo caso come deve essere effettuato il collegamento? C'è necessità di avere per forza un tuner digitale esterno da collegare all'ampli av ? E nel caso di un TV che abbia già il tuner digitale come si riesce a fare in modo che il segnale DVBT venga "elaborato" dall'ampli av?
Spero di non essere stato troppo confuso.... :confused: