• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Esiste qualche tabella sul Jamo Sub 660

Greg64

New member
Buona domenica ragazzi. Pochi giorni fa mi è arrivato il suddetto subwoofer. Ho cercato in rete invano una qualche sorta di tabella che indichi l'SPL che è in grado di erogare e a che frequenze. Il mio non è stato un acquisto alla cieca, ho letto buoni pareri in questo e altri Forum, e mi sono deciso ad acquistarlo. I dati dicono tutto e dicono niente, ad ogni modo qualcuno riportava che in stanze piccole scenda anche a 20 Hz (loro dichiarano un range minimo di 24). Concludo nel dire che sono contento dell'acquisto, come estensione è davvero ottimo.
Ascolto in 15 mq con stanza trattata quanto possibile (è una cameretta) e impianto calibrato con fonometro economico. Superati i -10 di volume generale, il Jamo si perde un pò, evidentemente non è adatto a forti pressioni. Attendo allora eventuali segnalazioni di qualche tabella e vi ringrazio

Ultima modifica: