• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Esiste il paradiso degli audiofili?

@ Vpappacena

Con il primo tuo intervento hai dato un certo indirizzo a questa discussione, ossia se il tuo impianto poteva essere considerato al Top e relativi pregi e difetti, oltre ad un po' di filosofia circa l'esistenza di un limite massimo.

Se ora la discussione si sposta sulla scelta di altri componenti, su quali acquistare (ho visto che si parla di cavi, di lettori, ecc.) allora sei pregato di aprire delle discussioni dedicate ai singoli prodotti, indicando bene nel titolo l'argomento.

@ TUTTI

Evitiamo che questa diventi la solita discussione in cui si parla di tutto, consigli per gli acquisti compresi, in cui poi è difficile per gli altri iscritti fare una ricerca per cercare risposte ai propri dubbi, proprio per la vastità ed eterogeneità degli argomenti trattati.

Grazie.

Ciao

La discussione non si è spostata su alcun altro argomento. Ho solo posto una semplice domanda. Non mi pare in questa discussione si stia parlando di un po' di tutto. Ci saranno stati si e no al massimo due interventi ot.
Comunque va bene anche così.
Grazie.

@ Vpappacena
La discussione non si è spostata su alcun altro argomento
Davvero? Da alcune considerazioni sul tuo impianto e richiesta di conferma circa la sua bontà siamo arrivati, ad esempio, a post come questo:
Consiglio per nuova sorgente sacd? Budget Max 3000-4000 eurini. Ovviamente che si sposi bene con il resto della catena in firma. Grazie mille
Che è un vero e proprio "consiglio per gli acquisti".

Direi che non ci siano proprio.

Inoltre vorrei farti notare che con la tua risposta hai violato nuovamente ed in modo grave il nostro regolamento.

Per questo volta sorvolo, ma ti invito a rileggerti con attenzione il nostro regolamento e, cosa più importante, a rispettarlo scrupolsaamante per il futuro.

Grazie.

Ciao