A causa del mio lavoro, sono costretto a traslocare spesso (ogni 4 anni mediamente), perciò, a differenza della gran parte di voi non posso fornire indicazioni sulle dimensioni della stanza, posizionamento di finestre ecc. In ogni caso vorrei fare un upgrade della parte audio del mio living. In questo momento ho come ampli un onkyo 509 e le casse sono un kit della harman kardon, precisamente il modello HK-TS16BQ.
Vorrei cambiare solo le casse passando a qualcosa di migliore e possibilmente a pavimento per evitare ad ogni trasloco di dover fissare staffe ovunque. Il budget è di 1500€ per le 6 casse.
Le mie domande sono:
1. avrò un netto miglioramento delle prestazioni tale da giustificare la spesa, oppure devo aspettare di aumentare il budget e cambiare anche l'ampli?
2. cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
Vorrei cambiare solo le casse passando a qualcosa di migliore e possibilmente a pavimento per evitare ad ogni trasloco di dover fissare staffe ovunque. Il budget è di 1500€ per le 6 casse.
Le mie domande sono:
1. avrò un netto miglioramento delle prestazioni tale da giustificare la spesa, oppure devo aspettare di aumentare il budget e cambiare anche l'ampli?
2. cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo