Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vedi se riesci a scaricare questo: ftp://ftp.extremetech.com/pub/extremetech/displays/SamsungHLN4365WRainbowClip.wmvpidocchio ha scritto:
ciao scusate ancora ma non avete foto da postare con questo rainbow che non l'ho mai visto?grazie![]()
ben fatto, bella scelta, così se non vedevi il rainbow ma ti darà fastidio la zanza avrai fatto un ottimo investimento!!!pidocchio ha scritto:
grazie di cuore ragazzi siete grandi,ma siccome non avendo tempo di andare a guardare se vedo o no vedo sto maledettissimo rainbow sul benq6100 o altri dlp ,quindi mi compro un tw10h
ciao e grazieeeeeeeeee
pidocchio ha scritto:
sicuramente fai parte di quelle persone che hanno dlp.se in questo forum si fosse parlato di meno di rainbow io potevo capire che era bassissima la possibilità di incappare in questo disturbo,al contrario di questo disturbo che dici te sugli lcd dove se ne parla molto meno quindi molto meno fastidioso.
ciao![]()
pidocchio ha scritto:
sicuramente fai parte di quelle persone che hanno dlp.se in questo forum si fosse parlato di meno di rainbow io potevo capire che era bassissima la possibilità di incappare in questo disturbo,al contrario di questo disturbo che dici te sugli lcd dove se ne parla molto meno quindi molto meno fastidioso.
ciao![]()
Certo che se uno muove la testa come la telecamera su questo filmato non solo vede l'effetto arcobaleno ma deve pure prendere un moment per il mal di testa che gli viene. Io non penso che quando vedi un film fai cosi con la testa!!CalabrOne ha scritto:
Vedi se riesci a scaricare questo: ftp://ftp.extremetech.com/pub/extremetech/displays/SamsungHLN4365WRainbowClip.wmv
pidocchio ha scritto:
ciao forse ho trovato una foto con effetto arcobaleno che si trova sul grattacielo.ciao