• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

esclusivo....... "I TAPPETI UFFICIALI" del Nuovo Cinema Catvllo!!!!

E' con grande piacere cari amici, che vi mostro in anteprima i tappeti ufficiali personalizzati per il Nuovo Cinema Catvllo.

Per realizzarli c'è voluto + di un mese intero tra bozzetti e messa in opera......il disegno di entrambi i tappeti è stato realizzato dal sottoscritto con grande stupore del titolare della ditta che li ha realizzati.........si è complimentato con me in quanto l'idea era davvero originale e ha dichiarato che sono tra i più belli che abbia mai realizzato!....se li è fotografati anche lui!

I tappeti che vedrete nelle prossime foto sono realizzati non con la tecnica dello stampo che dopo tot passaggi si detiora sempre più ma le scritte e i motivi sono termosaldati tra di loro......come se si trattasse di un vero mosaico!

La qualità dei materiali dei tappeti in questione è la migliore sul mercato.........gli alberghi per es. usano di solito quelli con trama + fitta...e + industriale...io come al solito ho voluto esagerare! e stavola l'ho fatto alla grande.

Che altro dire se non che la sola insegna posizionata in alto all'ingresso non mi bastava......volevo e cercavo qualcosa che lasciasse il segno..........desideravo l'idetificazione del Cinema sempre sott'occhio perchè con l'insegna posta in alto all'ingresso una volta scesi "quasi ci si dimenticava dove si fosse" adesso credo proprio non più!

Poi la sigla NCC è davvero spettacolare e nei miei SMS d'invito non manca e non mancava mai, ora il cerchio è chiuso e tutti i dubbi sono stati azzerati!
Salutoni come sempre.

CATVLLO
P.S.: x Sasadf....ormai le targhe sono solo passato!.......il futuro sono i tappeti personalizzati!


144.jpg


145.jpg


146.jpg


147.jpg
 
Complimenti: bell'idea ed ottima realizzazione.

Visyto che siamo in tema di tappeti, guardando le foto, mi pare che manchi il più importante: quello tra i diffusori ed il punto di ascolto.

Immagino che lo abbia tolto momentaneamente; non posso credere che uno così attento al dettaglio, come te, abbia trascurato una cosa così importante.

Ciao. Aurelio
 
Bravo CATVLLO complimenti. Ma mi spieghi perché tu ti chiami Catullo, come nick hai scelto Catvllo e il Cinema lo hai chiamato Catrello? ;)

PS Ma a voi vi piace questa "panna" al posto del bianco o è il mio monitor che si è starato?
 
gipal ha scritto:
... e il Cinema lo hai chiamato Catrello?
Già: splendida la realizzazione, ma suoi tappeti è ancor più evidente che la scritta è Catrello e non Catvllo. Perchè si leggesse "Catvllo" avresti dovuto scriverlo con un angolo acuto sul corsivo dove la "t" e la "v" si uniscono, non con due angoli dolci che creano una "r".
Ti è uscito fuori lo stesso errore delle targhe.
Per il resto complimenti, veramente ne esce tutto l'amore che ci hai messo.
 
Guren, se ti può consolare io non vedo le prime quattro foto! Ma ti posso assicurare che le altre sono bellissime (i contenuti); complimenti veramente a Catrello:D .
Comoda anche la cucina adiacente alla sala, chè i pop corn arrivano caldi:p
 
complimenti davvero , bella idea...

ma le targhe le hai spostate?

ciao

p.s. : comunque si fa un pò fatica a discernere Catullo invece che Catrello, ma dopo non ci si sbaglia più;)
 
sasadf ha scritto:
complimenti davvero , bella idea...

ma le targhe le hai spostate?

ciao

p.s. : comunque si fa un pò fatica a discernere Catullo invece che Catrello, ma dopo non ci si sbaglia più;)

Il problema e' che non c'e' scritto Catullo, bensi Catvllo alla latina, solo che quella v e' scritta in corsivo corretto (come quelle delle paginette che si fanno alle elementari).
Oltre al fatto che non so' se che i latini scrivessero in corsivo, comunque scivevano la U come la V in stampatello maiuscolo, quindi, scrivendo in corsivo minuscolo, sarebbe stato corretto scrivere Catullo, non Catvllo.
 
Ultima modifica:
Top