• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

escape plan - fuga dall'inferno: swarzy il mito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cescoss

New member
Finalmente disponibile anche in Italia il preordine su amazon..vergognoso che il film esca in tutto il mondo a febbraio in br e da noi il 17 aprile. ..sperando che quelli di 01 distribuzione non facciano boiate come sui mercerari 1. Il film è piacevolissimo a mio parere, swarzy dimostra di essere un grande attore specie nella parte che recita in madrelingua e fa il pazzo. Segnalo che come per i mercenari 1 la voce di swarzy in italiano è stata cambiata: non male anche quella nuova ma è evidente che sempre 01 se ne frega dei doppiatori ufficiali. Da segnalare il mitico james cavieziel, che qui fa un cattivo impeccabile. Mi piacerebbe vederlo nei mercenari 4, d altronde person of interest è un grande telefilm grazie a lui...non ho dati tecnici, speriamo bene. Consigliato agli amanti di stallone e swarzy e a che ci cerca una variante sui film da galera..

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.